Cesenatico addio..
uffa che sfiga!!! quest'anno non andrò a Cesenatico a fare le finali delle OLI di Mate...il prof mi ha fatto vedere la classifica ed io, indovinate un po', sono arrivato 2° a parimerito con altri 2!!! il problema è che in ogni caso, anche se ne prendessero 2 (il primo e il 2°) io non vado a Cesenatico perchè non ho fatto la dimostrazione geomatrica!!! che rabbia!! e pensare che, con la dimostrazione,sarei arrivato primo...grrr..e tanto bene quello che è arrivato a parimerito con me è il mio "avversario di sempre"!!!in 2°superiore lui è arrivato primo ad una gara provinciale e io secondo... perchè? perchè io avevo usato la trigonometria e lui aveva riconsciuto un triangolo isoscele!!! in 4° poi alla stessa gara ho vinto io...perchè? perchè sull'ultimo problema dimostrativo lui non ha considerato il caso particolare dell'anno bisestile...
e ora mi batte lui...è una lotta senza fine...
va bè..onore al merito...
sarà per un'altra volta (certo non a Cesenatico, visto che dopo non si fanno più le OliMat..)
peccato..bastava un punticino...
ciao
il vecchio
e ora mi batte lui...è una lotta senza fine...
va bè..onore al merito...
sarà per un'altra volta (certo non a Cesenatico, visto che dopo non si fanno più le OliMat..)
peccato..bastava un punticino...
ciao
il vecchio

Risposte
se ti può consolare io a cesenatico non ci sono mai andato perchè alle provinciali sono arrivato due volte 3° in quarta e quinta superiore e ne prendono due pure da me. (in terza sono anche arrivato sesto).
le mie soddisfazioni me le sono prese alle medie, quando alle gare della bocconi avevo fatto 1° alle nazionali e sono andato a parigi (ottavo). bei tempi!
le mie soddisfazioni me le sono prese alle medie, quando alle gare della bocconi avevo fatto 1° alle nazionali e sono andato a parigi (ottavo). bei tempi!
citazione:
Complimenti!
Quando andavo io a Cesenatico non passavano i primi tot, ma chi aveva il punteggio sopra una determinata soglia, e ciò mi sembra più giusto.
WonderP.
anch'io in 3 media sono andato alle nazionali!! ...poi però mi sono fermato lì...non sono arrivato nemmeno tra i primi 25...mi ricordo che questi avevano vinto un puzzle 3D...e che il primo aveva consegnato il compito dopo 15-20 minuti...mah...non sono certo un fenomeno però un po' mi dispiace..
pazienza...tanto oramai è fatta...
ciaooo
il vecchio
pazienza...tanto oramai è fatta...
ciaooo
il vecchio