Buona fortuna!
L' anno scorso non ce l' avevo fatta ma quest' anno sono riuscito a passare le qualificazioni per le semifinali italiani della 24^ edizione dei giochi matematici!!!
Tra 5 giorni dovrò andare a Padova e quindi spero di arrivare a Milano (se, ci riesco perchè tanto il mio scopo era raggiungere Padova!)quindi mi auguro buona fortuna!!!
Tra 5 giorni dovrò andare a Padova e quindi spero di arrivare a Milano (se, ci riesco perchè tanto il mio scopo era raggiungere Padova!)quindi mi auguro buona fortuna!!!
Risposte
Uh come volta il tempo, mi ero scordato la gara era questa settimana
... un in bocca al lupo a tutti i partecipanti!

Grazie!
In bocca al lupo anche da parte mia.
Approfitto di questa discussione per chiedere se qualcuno sa dove si svolgerà la gara a Palermo.
In più, cos'è questa storia della qualificazione alla semifinale? Io ho sempre partecipato direttamente alla semifinale, senza fare nessuna gara precedente.
Approfitto di questa discussione per chiedere se qualcuno sa dove si svolgerà la gara a Palermo.
In più, cos'è questa storia della qualificazione alla semifinale? Io ho sempre partecipato direttamente alla semifinale, senza fare nessuna gara precedente.
"darkai2009":
quindi mi auguro buona fortuna!!!
anche io !!!!!

Buona fortuna.... Com'era la gara?
"robbstark":
In bocca al lupo anche da parte mia.
Eh... Io faccio le medie!
E quindi noi invece di andare subito ci selezionano tra circa 100 sfidanti il 20%!
Quest' anno nella categoria c1 nella nostra scuola sono passati in 23(io 10°!) e nel c2 in 4!
Ah ok, non sapevo che alle medie si facesse una prima selezione.