Autostrada
Su un'autostrada deserta, la probabilità di vedere un'automobile in un periodo di trenta minuti è del $95%$
Qual è la probabilità di vedere un'automobile in un periodo di dieci minuti?
Cordialmente, Alex
Qual è la probabilità di vedere un'automobile in un periodo di dieci minuti?
Cordialmente, Alex
Risposte
lino.lino qual è stato il tuo ragionamento ?
@3m0o e @gabriella127
Bravi!
Cordialmente, Alex
Bravi!

Cordialmente, Alex
"axpgn":
@garbriella127
[ot]Non so il francese ... e le zuppe non mi piacciono granché
Comunque quando sento "Poisson" mi torna subito alla mente Kevin Kline in French Kiss
[/ot]
[ot]Non so il francese ... e le zuppe non mi piacciono granché

Comunque quando sento "Poisson" mi torna subito alla mente Kevin Kline in French Kiss

[ot]Io il francese lo so, ma nemmeno a me fanno impazzire le zuppe di pesce
[/ot]

[/ot]
[ot]Neanche a me
.
Lo avevo capito che la tua altra lingua è il francese.[/ot]
"3m0o":
[ot]Io il francese lo so, ma nemmeno a me fanno impazzire le zuppe di pesce[/ot]
[ot]Neanche a me

Lo avevo capito che la tua altra lingua è il francese.[/ot]
"axpgn":
@gabriella127
[ot]quando sento "Poisson" mi torna subito alla mente Kevin Kline in French Kiss[/ot]
[ot]Non l'ho visto , mi hai fatto incuriosire, con 'sto Poisson nel film,

@gabriella127
[ot]Premesso che "poissons" in quel film è solo una particella infinitesimale che si nota a fatica (e che probabilmente è rimasta impressa solo a me
), ti devo avvertire, per evitarti eventuali traumi, che è una commedia romantica quindi o la ami o la odi
Peraltro la amano in tanti visto che è diventata una pellicola "cult" (come si dice ora)
, in particolare i fan di Meg Ryan e Kevin Kline.[/ot]
Cordialmente, Alex
[ot]Premesso che "poissons" in quel film è solo una particella infinitesimale che si nota a fatica (e che probabilmente è rimasta impressa solo a me

Peraltro la amano in tanti visto che è diventata una pellicola "cult" (come si dice ora)

Cordialmente, Alex
@axpgn
[ot]La vedo volentieri, no problem, commedia romantica va benissimo, grazie di avermela segnalata, almeno sarà una commedia fatta bene. Tanto da quando ci sta 'sto lockdown mi sono sciroppata di tutto, film e serie tv che non avrei mai visto in vita mia, ho toccato il fondo con 'Elisa di Rivombrosa.'...
Non sono mai stata una appassionata e non le vedevo mai, ma ora ne sono impregnata fino al collo...[/ot]
[ot]La vedo volentieri, no problem, commedia romantica va benissimo, grazie di avermela segnalata, almeno sarà una commedia fatta bene. Tanto da quando ci sta 'sto lockdown mi sono sciroppata di tutto, film e serie tv che non avrei mai visto in vita mia, ho toccato il fondo con 'Elisa di Rivombrosa.'...