Attenti a quei due...
Stamattina ho visto la classifica della gara, aggiornata per la prima volta dopo la scadenza di un paio di quesiti, ed ho trovato i nomi di WonderP e Tony.
Mi sembrava strano che ancora non vi eravate fatti vivi... comunque ci speravo (nella vostra partecipazione).
In bocca al lupo
Marcello
Modificato da - Jeckyll il 31/05/2004 13:13:21
Mi sembrava strano che ancora non vi eravate fatti vivi... comunque ci speravo (nella vostra partecipazione).
In bocca al lupo

Marcello
Modificato da - Jeckyll il 31/05/2004 13:13:21
Risposte
grazie, Jeckyll.
gli è che la mia pigrizia sta aumentando: rispondo al limite della scadenza.
per ora, al limite da sinistra (che colpo, sarebbe, sbagliarsi di data ed accorgersi di aver mandato la risposta corretta ma dal limite da destra !)
tony
gli è che la mia pigrizia sta aumentando: rispondo al limite della scadenza.
per ora, al limite da sinistra (che colpo, sarebbe, sbagliarsi di data ed accorgersi di aver mandato la risposta corretta ma dal limite da destra !)
tony
Anche io ho l'abitudine di postare all'ultimo (così feci anche l'anno scorso) anche a cusa di molti impegni, ma non mancherò di insidiare il 2° posto: e guai a chi me lo frega, ormai mi ci sono affezionato 
WonderP.

WonderP.
dicevo
solo ora mi rendo conto del fatto che, se tutti agissero come me, il poveraccio che ci fa il piacere di verificare le nostre soluzioni avrebbe un centinaio di "compiti da correggere" concentrati nella settimana precedente la scadenza.
CAMBIO quindi quel mio andazzo: mando le soluzioni con congruo anticipo, ed esorto i colleghi a fare lo stesso.
tony
quote:
... la mia pigrizia sta aumentando: rispondo al limite della scadenza ...
solo ora mi rendo conto del fatto che, se tutti agissero come me, il poveraccio che ci fa il piacere di verificare le nostre soluzioni avrebbe un centinaio di "compiti da correggere" concentrati nella settimana precedente la scadenza.
CAMBIO quindi quel mio andazzo: mando le soluzioni con congruo anticipo, ed esorto i colleghi a fare lo stesso.
tony
CIAO TONY! Forse hai ragione, ma il mio attendere è prudenza, non pigrizia.
WonderP.
WonderP.