Annullamento quesito Pozzo
Chiedo ufficialmente di annullare i punteggi ottenuti oggi tramite il quesito del pozzo dal momento che avendo risposto correttamente
al quesito sul petrolio(seppur sbagliando come tutti) e avendo verificato la classifica subito dopo, non abbia piu' controllato il sito
dato che non c'era alcun motivo di aspettarsi nuovi quiz; infatti fino ad oggi in caso di quesito annullato non è mai successo che ne sia stato
pubblicato un altro nell'arco dello stesso giorno!!
Credo di non essere il solo a pensarla così, chi e' d'accordo per favore lo scriva.
Grazie
al quesito sul petrolio(seppur sbagliando come tutti) e avendo verificato la classifica subito dopo, non abbia piu' controllato il sito
dato che non c'era alcun motivo di aspettarsi nuovi quiz; infatti fino ad oggi in caso di quesito annullato non è mai successo che ne sia stato
pubblicato un altro nell'arco dello stesso giorno!!

Credo di non essere il solo a pensarla così, chi e' d'accordo per favore lo scriva.
Grazie
Risposte
Ma per me cambia poco, si tratta solo di alcuni centesimi. Però ti do ragione anche per il fatto che è stato pubblicato in home page solo 5 ore dopo che era uscito (dalle 18 alle 23 circa era accessibile solo dalla pagina dedicata al QIM). Più che altro avrebbero diritto di lamentarsi i primi della classifica.
per 0.19 punti? Ti faccio notare che non avanzeresti nemmeno di una posizione in classifica

"snisna":
Ma per me cambia poco, si tratta solo di alcuni centesimi. Però ti do ragione anche per il fatto che è stato pubblicato in home page solo 5 ore dopo che era uscito (dalle 18 alle 23 circa era accessibile solo dalla pagina dedicata al QIM). Più che altro avrebbero diritto di lamentarsi i primi della classifica.
Io mi lamento perche' ero 500° esatto prima di questa bella fregatura! ai primi cosa vuoi che cambi....
Ai primi può interessare per il premio settimanale, che appunto di solito si gioca su distacchi di pochissimi centesimi
se non sbaglio nel regolamento del QIM c'è scritto che viene pubblicato in media un quesito al giorno, quindi tutti i ragionamenti fatti sul possibile annullamento non hanno senso.
a proposito il quesito sul petrolio è stato annullato a quanto pare! Ieri lo avevo risolto quando ho visto che non era più presentenella homepage e di conseguenza
non ho potuto rispondervi.
sapete dirmi se anche a voi risultava "diminuisce di 1,25"?
grazie
grazie
"davidQ":
a proposito il quesito sul petrolio è stato annullato a quanto pare! Ieri lo avevo risolto quando ho visto che non era più presentenella homepage e di conseguenza
grazie
si è esatto
Perché è stato annullato il quesito del petrolio?
"Elisabetta1990":
Perché è stato annullato il quesito del petrolio?
c'è un post a riguardo

https://www.matematicamente.it/forum/spa ... 74160.html