Allucinazioni da Q.I.M.??

EISguys
Ecco il caso strano che mi è capitato oggi pomeriggio..
vado per caricare (per l'n-sima volta...è una tortura sta storia dei punti di bonus in base al tempo!) la pagina del sito...e compare il nuovo problema: "Lo sbruffone"...un tipo che dichiara di essere un fenomeno a poker, ma che viene smentito dall'amico. Insomma...vado per rispondere...RISPOSTA ERRATA! Ma mi sembrava molto strano..la mia risposta era giusta...ed ero già pronto ad aprire un topic per chiedere spiegazioni.
Prima però mi sincero che non fossi stato l'unico a sbagliare il quesito...non aveva risposto nessun altro...mah..
guardo sul forum se tante volte qualcun altro avesse notato la cosa..niente..

torno sulla homepage del sito...e compare un nuovo gioco!!! "Cerchi nel grano"...di quello precedente nessuna traccia...nemmeno tra i quesiti passati...e scomparso anche il mio errore (presunto! ;) )...morale della favola...sto impazzendo??? ;)

ciao ciao

Risposte
liucizan
Sì, hai ragione , anche a me aveva dato risposta errata ed avevo risposto "almeno una volta Marco ha perso al poker" che secondo me era giusta. Probabilmente hanno di nuovo fatto confusione nelle risposte ed hanno annullato il quesito come quello dell'altro giorno.

xXStephXx
L'avranno tolto perchè le risposte corrette erano due, ma il sistema ne dava corretta una sola.

gugo82
"EISguys":
Ecco il caso strano che mi è capitato oggi pomeriggio..
vado per caricare (per l'n-sima volta...è una tortura sta storia dei punti di bonus in base al tempo!) la pagina del sito...e compare il nuovo problema: "Lo sbruffone"...un tipo che dichiara di essere un fenomeno a poker, ma che viene smentito dall'amico. Insomma...vado per rispondere...RISPOSTA ERRATA! Ma mi sembrava molto strano..la mia risposta era giusta...ed ero già pronto ad aprire un topic per chiedere spiegazioni.
Prima però mi sincero che non fossi stato l'unico a sbagliare il quesito...non aveva risposto nessun altro...mah..
guardo sul forum se tante volte qualcun altro avesse notato la cosa..niente..

Devi aver visto male, perchè regim ha aperto un thread in Generale con un titolo molto esplicito.

Vediamo di non intasare il forum con thread inutili, grazie.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.