2048

Benny24
Qualcuno ha provato questo gioco di logica, di cui si parla anche su questo articolo?

Risposte
GabMat
Sì, e lo trovo molto particolare!
La cosa che mi rammarica è che non riesco a capire se è divertente o solamente molto additivo; cè rischio di schiacciarci diverso tempo senza nemmeno rendersene conto.

Learts
Per esperienza personale: è soprattutto molto additivo.

21zuclo
"GabMat":

La cosa che mi rammarica è che non riesco a capire se è divertente o solamente molto additivo; cè rischio di schiacciarci diverso tempo senza nemmeno rendersene conto.

È vero!

con questo gioco ho fatto più volte 2048..

e si può anche andare avanti..(a tutt'ora) sono arrivato.. a 16384.. ma si può anche andare oltre..

c'è gente che fa 131072

Lanera
il mio record personale è 111844 perso perché come ogni buona cosa la fai con calma durante tutto il giorno di pasqua nei momenti "buchi" poi arrivi in coma alle 4 di mattina che sei ancora che giochi stanco morto..non vedi che due piccole caselle sono diventate uguali perché si è ormai innestato un movimento automatico e...azz...fregato :-)
Mia sorella mi ha battuto (non ricordo quanto preciso, poi le chiedo)

lo ritengo molto "drogante" e fondamentalmente, una volta capito come si fa...tutto dipende dal restare concentrati e dall'avere la fortuna che facendo tutto bene quelle due o tre volte in cui sei per forza costretto a fare qualcosa di rischioso, ti vada bene. In ogni modo per fare 2048 e basta quello si...è solo tecnica..se capisci come fare 2048 lo fai (di fatto) sempre.

Alby781
personalmente, una volta che si capisce la tecnica, lo trovo molto noioso.

Studente Anonimo
Studente Anonimo
Per divertimento, ho calcolato il massimo punteggio realizzabile in ogni configurazione di gioco standard (griglia 2x2, 3x3,..., nxn) e le connesse probabilità di farcela (giocando senza errori):

http://www.scribd.com/doc/228470720/Mas ... le-Cirulli

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.