Dimissioni
Care e cari,
dopo diverso tempo, in cui ho riflettuto e valutato:
sono giunto alla decisione irrecovabile di dimettermi dal mio ruolo di moderatore di matematicamente.
Mentre scrivo queste scarne righe, non vi nascondo che mi stanno scendendo le lacrime.
Per me è stato un onore incommensurabile poter essere di aiuto alla comunità che si è creata attorno a matematicamente;
non smetterò mai di riconoscere e ringraziare per quanto ho ricevuto, umanamente e matematicamente, da voi.
Armando j18eos Capasso
dopo diverso tempo, in cui ho riflettuto e valutato:
sono giunto alla decisione irrecovabile di dimettermi dal mio ruolo di moderatore di matematicamente.
Mentre scrivo queste scarne righe, non vi nascondo che mi stanno scendendo le lacrime.
Per me è stato un onore incommensurabile poter essere di aiuto alla comunità che si è creata attorno a matematicamente;
non smetterò mai di riconoscere e ringraziare per quanto ho ricevuto, umanamente e matematicamente, da voi.
Armando j18eos Capasso
Risposte
Mi associo al bel messaggio di Armando.
Anch'io ho dato le dimissioni.
Saluto e ringrazio con tantissimo affetto tutti gli utenti di Matematicamente, che tanto mi hanno dato negli anni.
gabriella127
Anch'io ho dato le dimissioni.
Saluto e ringrazio con tantissimo affetto tutti gli utenti di Matematicamente, che tanto mi hanno dato negli anni.
gabriella127
mi dispiace tanto. spero possiate cambiare idea.
a presto.
a presto.
Anch'io ho dato le dimissioni! Ciao a tutti!!
Grazie refranco, è bello leggerti dopo 11 anni dalla tua iscrizione;
ti segnerò anche sul mio profilo facebook, per dei ringraziamenti più pubblici. O:)
ti segnerò anche sul mio profilo facebook, per dei ringraziamenti più pubblici. O:)
Un caro saluto a voi, Armando J18eos, Gabriella e Martino, con cui ricordo tanti momenti di condivisione e moderazione (da ex mod a mia volta) su matematicamente.
Morto un Papa se ne fa un altro...
@Zero87 Grazie; io resto quivi come utente semplice.
@fairidere o @nonfairidere.
@fairidere o @nonfairidere.