Aiuto versione urgentissimooo
Ciao sn nuova...vi prego aiutatemi mi serve questa versione entro le 5e mezza xk poi vado dai miei zii e li ci sto fino a lune il titolo è
La battuta intelligente di un filosofo
inizio:in suis scriptis Valerius Maximus narrat Alexander...
fine:exitio subtraxit
x favore ho bisogno di voi GRAZIE
La battuta intelligente di un filosofo
inizio:in suis scriptis Valerius Maximus narrat Alexander...
fine:exitio subtraxit
x favore ho bisogno di voi GRAZIE
Risposte
chiudo
era perfetta ciao cittadino!ihih
Facci sapere, Kokka, se è corretta;)
Un'altra bergamasca... ciao concittadina!
Un'altra bergamasca... ciao concittadina!
Nei suoi scritti Valerio Massimo narra che Alessandro, re dei macedoni, abbia stabilito che la città di Lampsaco fosse distrutta e dopo che fosse salvata per la (cerca vaframentum) del filosofo Anassimene. Quando Alessandro giunse per (dirueret) con grande impegno Lampsaco, vide che Anassimene, suo precettore, che avanzava oltre le mura. Poichè era chiaro che il filosofo avrebbe opposto le sue preghiere all'ira del re, il re dichiarò che avrebbe repudiato le preghiere di Anassimene. Anassimene dunque disse: chiedo che tu distrugga Lampsaco! E così, poichè il re non aveva potuto obbedire al filosofo non distrusse la città: in tal modo la segacità del filosofo sottrasse la città, (inclitum) alla vecchia nobiltà, da un sicuro (exitio).
nn so se è giusta e se corrisponde!!! spero k ti possa aiutare anke se nn fosse uguale...CIAUUU :hi
nn so se è giusta e se corrisponde!!! spero k ti possa aiutare anke se nn fosse uguale...CIAUUU :hi
Questa discussione è stata chiusa