Tema sulla bellezza

Mayc1989
Non ho nessuna idea su come fare il seguente tema:

Oggi molti giovani danno molta importanza all'aspetto fisico. Questo è un problema perchè è diventato un culto sfrenato dell'immagine. Molti giovani ricorrono anche alla chirurgia per apparire meglio agli occhi degli altri.

Vi prego rispondete

:hi

Risposte
Uno di tanti
ah mi sono ricordato solo ora....com'era?????andava bene......spero di si......:dozingoff

Mayc1989
:)

Uno di tanti
è stato un piacere!!!;)

Mayc1989
Uno di tanti :
a me nn piacciono molto i testi argomentativi pero ci riesco.......

io comincerei dicendo:

Oggi molte persone per apparire più "belli" (mettilo tra virgolette) farebbero follie. Questo è un comportamento dell'uomo poco sensato, perche dobbiamo accettare come Madre Natura ci ha fatti. Però giovani, personaggi famosi, cantanti, (magari cita alcuni nomi.....fai te) ricorrono, per apparire sempre giovani e belli (nn usare belli usa un altra parola se vuoi), alla moderna chirurgia plastica. Le parti più "rifatte", come si suol dire, sono generalmente parti del viso, ma molte donne anche il seno.
Per me.......

e poi continui dicendo le tue opinioni, magari scrivile prima su un foglio e poi usale....ah mi raccomando di anche delle cose positive a riguardo....ad esempio:

Ma molti ricorrono alla chirurgia anche per motivi importanti ad esempio ci sono alcune persone che hanno subito incidenti al viso, come scottature, tagli, ecc, che hanno bisogno di apparire meglio alla gente e soprattutto a proprio agio. Perche una persona viene guardata male se ha il viso sfigurato come farei anche io.....(questa parte correggile un po' la grammatica e la punteggiatura fanno schifo!!!)

spero che bene se hai ancora bisogno io sono qui!!!

ah scusa se nn ho risposto subito e che sono andato via!!!!;)

Ti ringrazio moltississimo!!!!!!!!! molte grazie adesso so come continuarlo!!! :lol

SnuSniuk
ti ocnsiglio di parlare dell insicurezza giovanile,i mass media la chirurgia estetica e anoressia e bulimia

Uno di tanti
a me nn piacciono molto i testi argomentativi pero ci riesco.......

io comincerei dicendo:

Oggi molte persone per apparire più "belli" (mettilo tra virgolette) farebbero follie. Questo è un comportamento dell'uomo poco sensato, perche dobbiamo accettare come Madre Natura ci ha fatti. Però giovani, personaggi famosi, cantanti, (magari cita alcuni nomi.....fai te) ricorrono, per apparire sempre giovani e belli (nn usare belli usa un altra parola se vuoi), alla moderna chirurgia plastica. Le parti più "rifatte", come si suol dire, sono generalmente parti del viso, ma molte donne anche il seno.
Per me.......

e poi continui dicendo le tue opinioni, magari scrivile prima su un foglio e poi usale....ah mi raccomando di anche delle cose positive a riguardo....ad esempio:

Ma molti ricorrono alla chirurgia anche per motivi importanti ad esempio ci sono alcune persone che hanno subito incidenti al viso, come scottature, tagli, ecc, che hanno bisogno di apparire meglio alla gente e soprattutto a proprio agio. Perche una persona viene guardata male se ha il viso sfigurato come farei anche io.....(questa parte correggile un po' la grammatica e la punteggiatura fanno schifo!!!)

spero che bene se hai ancora bisogno io sono qui!!!

ah scusa se nn ho risposto subito e che sono andato via!!!!;)

Mayc1989
tu come lo faresti?

cosa scriveresti?

Mayc1989
Uno di tanti :
io ti faccio solo una brave scaletta.....
comincia dicendo il problema.........le tue considerazioni.....quelle di uno afferma l'opposto che tu dici.......(cioe quando finisci di dire le tue considerazioni di che altri affermano invece che......e continui;)).......ridai una considerazione contraria a quella data precedentemente afferma la tua tesi (nn dire di nuovo le stesse cose!!!!!!scriviti i pensieri su un foglio e usali con il contagocce!!!!

poi finisci con una frase un po' ad effetto che è quella che alza il voto!!!!:D se hai dei dubbi o nn hai capito.....dimmelo sono a tua disposizione!!!!

grazie x i suggerimenti. . . vediamo se riesco a fare qualcosa. ma nn potresti scrivermi qualcosa a riguardo? :move

Uno di tanti
ah mi sono dimenticato di scrivere........parla di te...come curi il tuo aspetto se gli dai importanza, se spendi soldi in eccesso su cosmetici....poi parla anche della chirurgia che molti ricorrono ad essa....cosa ne pensi tu se è utile.....se da grande vorresti farla....eccccccccccccc capito?

Uno di tanti
io ti faccio solo una brave scaletta.....
comincia dicendo il problema.........le tue considerazioni.....quelle di uno afferma l'opposto che tu dici.......(cioe quando finisci di dire le tue considerazioni di che altri affermano invece che......e continui;)).......ridai una considerazione contraria a quella data precedentemente afferma la tua tesi (nn dire di nuovo le stesse cose!!!!!!scriviti i pensieri su un foglio e usali con il contagocce!!!!

poi finisci con una frase un po' ad effetto che è quella che alza il voto!!!!:D se hai dei dubbi o nn hai capito.....dimmelo sono a tua disposizione!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.