Storia da 200 parole

Meliiiix
mi servirebbe gentilmente una storia da 200 parole che includa queste parole: cuore, stelle e luna, telefono, balena, auto, sorridere, autobus, hamburger e palla grazie mille

Risposte
Gruzzoligaia
Testo di 200 parole contenente le seguenti :
Cuore -
Stelle e luna -
Telefono -
Balena -
Auto -
Sorridere -
Autobus -
Hamburger -
Palla -

“Balena dal Cuore grande” è il titolo del libro che stavo leggendo ieri mentre tornavo a casa dal Mc Donald in Autobus. Mi era rimasto ancora un Hamburger, lo volevo dare alla mia sorellina, era il suo compleanno e questo era il suo cibo preferito. Arrivai a casa, Rex, il nostro cagnolino, mi si avvicinò con la sua Palla di gomma in bocca, non feci neanche in tempo a lanciargliela che corse subito da papà, sente la sua Auto da appena entra nella nostra via. Entro in casa e subito squilla il Telefono, era la zia, voleva fare gli auguri Lucy, mia sorella, “Lucy! La zia al telefono!” arrivò in un baleno, il giorno del compleanno era il suo preferito, si divertiva moltissimo a ricevere chiamate di auguri, a vedere i parenti, amici. Andai in camera sua ad aspettarla, ancora con l’hamburger in mano, erano le 9.00 di mattina, ma sapevo che l’avrebbe mangiato comunque. Vidi che stava dipingendo un cielo notturno, con Stelle E Luna, iniziai a sorridere, disegnava benissimo. Arrivò in camera, mi abbracciò e mangiò subito il panino!
Oggi è il suo compleanno, ora sono in Autobus e sto leggendo un libro, come tutti gli anni!

melody_gio
Ciao Meliiix,

prova a scrivere un testo tu con queste parole, riportalo qua e ti diamo suggerimenti e consigli.

Ciao,
Giorgia.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.