Lettera ad Una Rivista
Aiutoooooo...devo scrivere una <> a un' ipotetica rivista per ragazzi, allo scopo di esporre un problema personale oppure per chiedere informazioni, consigli relativi a determinate tematiche, problematiche adolescenziale...Io avrei in mente di scrivere alla " Gazzetta dello Sport" oppure a giornalini per ragazzi..come " Focus" ... Per Favore Aiutatemi..Non Ho nessuna idea :'(
Aggiunto 46 secondi più tardi:
* Una lettera aperta
Aggiunto 50 minuti più tardi:
Il fatto ke non ho nessuna idea! :'(
Aggiunto 1 ore 31 minuti più tardi:
Aiuto e Ancora Aiuto :'(
Aggiunto 29 minuti più tardi:
Ad una rivista mi servono :(
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Non era tardi!
Aggiunto 17 secondi più tardi:
2 giorni altri!
Aggiunto 46 secondi più tardi:
* Una lettera aperta
Aggiunto 50 minuti più tardi:
Il fatto ke non ho nessuna idea! :'(
Aggiunto 1 ore 31 minuti più tardi:
Aiuto e Ancora Aiuto :'(
Aggiunto 29 minuti più tardi:
Ad una rivista mi servono :(
Non era tardi!
Aggiunto 17 secondi più tardi:
2 giorni altri!
Risposte
ah... è qst la domanda!
mi sa k xò ormai è tardi x risp...
cmq la prossima volta gradirei un link!
:hi :hi
mi sa k xò ormai è tardi x risp...
cmq la prossima volta gradirei un link!
:hi :hi
http://www.tafter.it/lettere-alla-redazione/
prendi spunto da qua, anche se non sono ad una rivista...
ciaooo
Aggiunto 34 minuti più tardi:
ma prova tu a fare qualcosa!! noi ti abbiamo dato dei buoni spunti, anny ti ha dato un buonissimo spunto che puoi ampliare con idee tue o con parti del link che ti ho dato io!! poi noi lo corregiamo, ciaoo
prendi spunto da qua, anche se non sono ad una rivista...
ciaooo
Aggiunto 34 minuti più tardi:
ma prova tu a fare qualcosa!! noi ti abbiamo dato dei buoni spunti, anny ti ha dato un buonissimo spunto che puoi ampliare con idee tue o con parti del link che ti ho dato io!! poi noi lo corregiamo, ciaoo
Scrivi tu la lettera, abbozza qualcosa.....poi postala qui (basta cliccare su rispondi )
e vedremo di aiutarti
ciao :hi
Aggiunto 44 minuti più tardi:
Gentilissima redazione di "Focus" ho da esporre un problema:
ho un compagno di scuola che fino ad oggi andava bene a scuola;purtroppo a causa di alcuni problemi in famiglia a deciso di non frequentare più.Io cerco di convincerlo dicendo ce la scuola può aiutarlo a distrarlo dei suoi problemi ma lui niente, non ne vuole sapere.Non vorrei che in futuro si penta della sua scelta. Potete darmi un consiglio su come aiutarlo? .Resto in attesa di una vostra risposta. Distinti saluti
Ecco a te, questo è quello che mi è venuto in mente. Spero di esserti stata di aiuto
ciao :hi :hi
Ascolta michele, penso di averti dato un buon aiuto...adesso sforzati tu ad aggiustarlo se non ti piace....qui si danno degli aiuti non si aspetta che gli altri facciano i compiti per te. Vedi, anch'io vado a scuola però i compiti cerco si farli da sola; cerco aiuto solo se è necessario. Spero di essere stata chiara, ciao :hi :hi
e vedremo di aiutarti
ciao :hi
Aggiunto 44 minuti più tardi:
Gentilissima redazione di "Focus" ho da esporre un problema:
ho un compagno di scuola che fino ad oggi andava bene a scuola;purtroppo a causa di alcuni problemi in famiglia a deciso di non frequentare più.Io cerco di convincerlo dicendo ce la scuola può aiutarlo a distrarlo dei suoi problemi ma lui niente, non ne vuole sapere.Non vorrei che in futuro si penta della sua scelta. Potete darmi un consiglio su come aiutarlo? .Resto in attesa di una vostra risposta. Distinti saluti
Ecco a te, questo è quello che mi è venuto in mente. Spero di esserti stata di aiuto
ciao :hi :hi
Ascolta michele, penso di averti dato un buon aiuto...adesso sforzati tu ad aggiustarlo se non ti piace....qui si danno degli aiuti non si aspetta che gli altri facciano i compiti per te. Vedi, anch'io vado a scuola però i compiti cerco si farli da sola; cerco aiuto solo se è necessario. Spero di essere stata chiara, ciao :hi :hi