Help !!! Recensione!!!
Mi potreste dare una recensione del libro "Il diavolo nella bottiglia"di Robert Louis Stevenson ; cioè trama,temi,personaggi protagonisti e commento.
Aggiunto 26 secondi più tardi:
grz mille, ma potresti continuare, ti supplico!!??
Aggiunto 26 secondi più tardi:
grz mille, ma potresti continuare, ti supplico!!??
Miglior risposta
http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=AuLxNo60JiA8X9LTPh9tXBcZDgx.;_ylv=3?qid=20100714041952AAniRmz '-'
Miglior risposta
Risposte
io penso che protagonista del brano è questa tanto famosa bottiglia.comunque la novella racconta la storia di un hawaiano che possiede questa bottiglia che può far avverare tutti i desideri,questa bottiglia però fa andare all'inferno il proprietario al momento della morte e quindi si deve per forza rivendere.ma con qualche compromesso:la bottiglia può essere solo venduta e nn regalata altrimenti misteriosamente ritorna al suo vecchio padrone e può essere veduta solo con un prezzo inferiore al prezzo dell'acquisto,la bottiglia ovviamente è infrangibile e tutte queste cose devono essere specificante nel momento in cui si vende altrimenti la compravendita non vale.il giovane hawaiano prima di vendere definitivamente la bottiglià sperimentò quanto appena detto e constatò che era tutto vero.dp aver aver coronato il sogno della sua vita,abitare in una casa stupenda e diventare ricco,decide di vendere la bottiglia ad un ricco signore.nonostante tutto le cose continuano ad andare bene per l'hawaiano in quanto scopre di essere amato da una splendida ragazza e decideno di sposarsi ma poco prima del matrimonio purtroppo la fortuna inizia ad andare contro l'hawaiano che scopre di essere malato,aveva un tumore alla pelle.l'unico modo per poter guarire era usare l'effetto magico della bottiglia.rintracciò quindi il nuovo padrone della bottiglia però non andò tutto liscio(...e qui potresti spiegare tutti i guai che sono accaduti)