Fiaba i vestiti nuovi dell'imperatore

marcosal
devo inventare un finale nella fiaba i vestiti nuovi dell'imperatore deve finire che il re arresta i due tessitori impostori. riusciranno a trovarli.grazie io ho poca fantasia nelle storie

Miglior risposta
Emmaaa00
Una Volta che l'imperatore ebbe sfilato e avesse capito che era quasi nudo sguinzagliò le guardie contro i due impostori, che però erano ormai troppo lontani. Così chiamò un indovino e gli chiese di guardare nella sua palla di cristallo dove fossero quei malfamati egli gli spiegò che erano andati in una città limitrofa. Egli allora si avviò in questa città accompagnato da 3 guardie e due ciambellani. Chiedendo agli abitanti della città dove fossero questi sarti dalla stoffa fatata e mandando poi i due ciambellani, nel luogo indicato.
Essi ordinarono ai due sarti due vestiti realizzati con la stoffa magica in un tempo di 2 giorni con pagamento alla fine. Passati i due giorni l'Imperatore mandò le tre guardie da codesti e disse loro che avrebbero dovuto far indossare i vestiti ( inesistenti) a loro. Così fu fatto e allora l'Imperatore entrò nella sartoria e trovò gli impostori in mutande. li prese, così com' erano e li fece arrestare.... Facendoli sfilare nelle strade della città, accompagnati de risate e da burle
Miglior risposta
Risposte
eleo
Ho spostato in Italiano :hi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.