Ho bisogno di idee per il topic del 5 grado del trinity.

alex-ita1
Ragazzi, ho bisogno di aiuto per il trinity.
Non so su quale argomento trascorrere 10 minuti con l esaminatore,la mia inzegnante privata mi ha dato un foglio con gli argomenti che NON devo trattare:
1)festivals
2)means of transport
3)special occasion,e.g.(?) birthday celebrations
4)entertrainment, e.g. cinema,television,clubs
5)music (quando non sapevo di questi canoni ero andato a parere qui)
6)recent personal experiences.
Per favore rispendetemi entro una settimana perchè devo conzegnarlo lunedì prossimo (25 marzo)
Grazie in anticipo!

Risposte
{Zahra}
Cars:

-When they were invented
-How they work
-Most famous car manufactures
-Your favorite type of car
-How they affect global warming

alex-ita1
Mi è venuta un idea, chiunque partecipi a questo post (o come si chiama) mi dica 5 argomenti, cosi posso scegliere e (forse) trovare quel maledetto argomento base del topic.
In questo preciso momento mi è venuto in mente l energia.... secondo voi va bene?

Aggiunto 1 ora 22 minuti più tardi:

Fermi tutti, ora, dopo un sacco di tempo che ho aspettato che mi scendesse l aiuto divino ho trovato 4 argomenti decenti:animali,luna,macchine e stelle.
ora mi servono solo 5 punti su uno di questi.

{Zahra}
No, essendo una madrelingua inglese non ne ho mai avuto bisogno.

Alex, per evitare di rendere il topic un luogo per fare salotto, se hai altri chiariamenti/domande da chiedermi, non del tutto inerenti al topic, me li chiedi via pm tranquillamente, grazie.

alex-ita1
ok,comunque grazie per l aiuto, ma mio fratello sergio ha fotto il 4 grado, e nessun altro, se no allora avrei usato il suo topic.....
tu hai mai fatto il trinity 5 grado?

{Zahra}
Ah, capisco. Comunque sia, ti consiglio di chiedere anche degli suggerimenti da chi ne sa di piu'. E se alla fine non trovi nulla che ti sia veramente d'interesse, ti tocchera' scegliere un argomento qualsiasi.

alex-ita1
veramente non è l inzegnante che mi ha portato al trinity, ma mia madre e una inzegnante privata

{Zahra}
Se e' per quello, dubito che all'esaminatore interessi qualcosa di qualsiasi argomento, lo scopo dell'esame, giustamente, e' vedere le tue capacita' linguistiche nel linguaggio parlato. La tua insegnante non ti ha dato nessuno spunto? Potresti almeno chiederle se le armi potresti trattarle?

alex-ita1
(il soft air è uno sport che a mio padre piaccia o no)Ho provato il nuoto e il tennis ma, per il nuoto lo sta facendo gia una mia compagna di corso e per il tennis..... diciamo che lo posso mandare (cenzura).poi io sono un esperto di armi... ma la terminologia in inglese mi manca e poi... CHE (CENZURAAAAAA) GLIE NE FREGA ALL ESAMINATORE DELLE ARMIIII.....

{Zahra}
Non c'e' nient'altro che ti interessi minimamente..sport?

alex-ita1
non credo che all esaminatore possa interessare il soft air, fallout 3 e le armi.

{Zahra}
Hai una passione, un hobby? Oppure, puoi parlare di una citta', della scuola..basta che sia qualcosa che a te interessi. Posso crearti una piccola scaletta poi.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.