Great, big, huge, wide o large?
Ciao, qual è la risposta esatta e perché?
Canova was an Italian sculptor of ... vision.
A. great
B. big
C. huge
D. wide
E. large
Ho cercato delle regole ma non sono riuscito a trovare niente. Qualcuno ha qualche link interessante con questo argomento?
Canova was an Italian sculptor of ... vision.
A. great
B. big
C. huge
D. wide
E. large
Ho cercato delle regole ma non sono riuscito a trovare niente. Qualcuno ha qualche link interessante con questo argomento?
Risposte
Ho già cercato regole per quelle parole ma senza successo. Comunque la relazione concetti astratti great mi è d'aiuto. Grazie! :-)
Canova was an Italian sculptor of great vision. (Risposta A)
per quanto riguarda il regolamento puoi cercare qui su Skuola.net ci saranno appunti con le regole sulla grammatica inglese e il metodo di utilizzo di quelle parole (big, huge, wife, large). Sono solitamente usati in frasi per indicare quantità, grandezza.
Big house - una casa grande.
huge equivale a "enorme".
wide si utilizza per indicare la spaziosità e large la grandezza.
A large room - una stanza grande.
Con ogni probabilità "great" si usa per accompagnare concetti astratti come appunto "vision" - visione. Poi controlla tu!
Ciao.
per quanto riguarda il regolamento puoi cercare qui su Skuola.net ci saranno appunti con le regole sulla grammatica inglese e il metodo di utilizzo di quelle parole (big, huge, wife, large). Sono solitamente usati in frasi per indicare quantità, grandezza.
Big house - una casa grande.
huge equivale a "enorme".
wide si utilizza per indicare la spaziosità e large la grandezza.
A large room - una stanza grande.
Con ogni probabilità "great" si usa per accompagnare concetti astratti come appunto "vision" - visione. Poi controlla tu!
Ciao.