Email per l'Erasmus
Ciao a tutti! Siccome ci son stati alcuni problemi con il learning agreement ed il tempo per consegnare la domanda di ammissione stringe, vi chiedo un aiuto nello scrivere un'email all'ufficio Erasmus.
"Dear Sir/Madam,
I am a student of "nome dell'università" and I will be in *nome università ospitante* from October to March.
....
....
....
I look forward to hearing from you as soon as possible.
Best regards,
Name"
Mi servirebbero ulteriori informazioni sulla lingua dell'università ospitante, in particolare:
- se per essere ammessi basta aver dato gli esami in lingua del I anno (livello A2)
- in alternativa all'esame, se va bene il certificato linguistico rilasciato dal Centro linguistico della mia facoltà
- qual'è la data di scadenza per la consegna del Learning Agreement
Non so come scrivere il contenuto risultando cortese, quindi senza fare troppe domande dirette.
Qualcuno può aiutarmi a scriverla?
"Dear Sir/Madam,
I am a student of "nome dell'università" and I will be in *nome università ospitante* from October to March.
....
....
....
I look forward to hearing from you as soon as possible.
Best regards,
Name"
Mi servirebbero ulteriori informazioni sulla lingua dell'università ospitante, in particolare:
- se per essere ammessi basta aver dato gli esami in lingua del I anno (livello A2)
- in alternativa all'esame, se va bene il certificato linguistico rilasciato dal Centro linguistico della mia facoltà
- qual'è la data di scadenza per la consegna del Learning Agreement
Non so come scrivere il contenuto risultando cortese, quindi senza fare troppe domande dirette.
Qualcuno può aiutarmi a scriverla?