DESCRIZIONE IN INGLESE

lucabasso11
devo descrivere una giornata in montagna con camminata e serata di capodanno in inglese grazie

Miglior risposta
revengegamingita
The 31st of December 2015, after talking to my friends and drinking a cup of tea, we left for Agordo (a wonderful burg in the province of Belluno). Around six we arrived at the hotel Busa Dei Sbrase. When dinner time arrived the hotel staff ringed the bell to tell everyone that the new Year's Eve dinner was ready. We ate a lot and when we finished a friend of mine and I DJed with songs suitable for the guests, who were a bit elderly.
-----
Spero di esserti stato di aiuto! Ciao :)
Miglior risposta
Risposte
kekkocs
https://translate.google.it/m/translate?hl=it

lucabasso11
Il 31 dicembre 2015 dopo aver parlato con i miei amici e bevuto il tè siamo partiti per Agordo (un paesino meraviglioso in provincia di Belluno). Verso le sei siamo arrivati all'hotel: Busa Dei Sbrase. Quando è venuta l'ora di cenare hanno suonato la campana per dirci che era pronto il cenone. Abbiamo mangiato tanto e poi qundo finimmo di mangiare un mio amico ed io abbiamo fatto i dj con musiche adatte agli ospiti che erano un po anziani.

figlia.di.ade
Scrivi il testo in italiano e se hai bisogno una mano per la traduzione te la possiamo dare.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.