Ciao ragazzi potete tradurrrmi questo testo in francese per favore,mi servirebbe entro stasera,grazie mille in anticipo

lela.merko
(Quest anno sono stata selezionata dalla scuola per fare lo stage all'estero,precisamente a Chisinau,Moldavia.Sono partita il 4 Settembre alle 07.00 del mattino e sono arrivata a destinazione alle ore 10.00. All'aeroporto mi aspettava l'autista dell'azienda,il quale prima mi ha mostrato l'appartamento in cui avrei vissuto per 23 giorni e poi mi ha mostrato l'azienda.L'azienda si occupava principalmente di operazioni con le banche ed era un'azienda di solo dipendenti giovani.Era composta da una serie di uffici che svolgevano attività diverse e per ogni ufficio c'era un responsabile.Le principali attività svolte in questo periodo sono state: contratti pos,carte si,bonifici e centralino.L'ambiente era molto amichevole e le colleghe sempre disponibili.Ogni sabato e domenica visitavo la città insieme alle mie nuove colleghe).Grazie milleeee entro oggi

Risposte
lela.merko
Grazie mille!!!:)

melody_gio
Provo a darti una mano!

Cette année j'ai étée sélectionnée pour faire un stage à l'étranger, à Chisinau, en Moldavia. Je suis partie le 4 septembre à sept heures du matin et je suis arrivée à destination à dix heures.
Á l'aéroport m'attendait le conducteur de l'entreprise, lequel d'abord m'a montré l'appartement, dans lequel j'aurais vécu pour 23 jours et ensuite m'a montré l'entreprise. L'entreprise s'occupait surtout des opérations avec la banque et son personnel était composé surtout de jeunes. L'entreprise était composée de plusieurs bureax et pour chaque bureau il y avait un responsable.
Les principales activités remplies dans cette période ont étées: contrats pos, cartes si, virements et standard. Le milieu était amical et les collègues étaient toujours disponibles. Chaque samedi et dimanche je visitais la ville avec mes nouvelles collègues.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.