Ma i Call Center fanno davvero schifo?

becksy-votailprof
Ciao ragazzi,curiosando tra le offerte di lavoro,come al solito,trovo una marea di richieste di operatrici telefoniche...l'unico ke ha catturato la mia attenzione è stato un Call center ke offre assunzione immediata, stipendio fisso al mese di 830 euro con contratto a tempo determinato nazionale collettivo, ferie tredicesima malattia . no provvigioni, no co.co.pro.Orario di lavoro part-time.Sono tentata dal contattarli per avere un pò di soldini da parte e continuare comunque a studiare,xò ho sempre sentito parlare malissimo dei call center...uff,nn so ke fare... :roll: consigli?

Risposte
imported_stefy-votailprof
be ... è tutto vero
..che amarezza!

imported_admin-votailprof
Io quoto Jeev. Non mi risulta nessun amico contento di rispondere al telefono tutto il giorno, spesso, purtroppo, in situazioni sottopagate e di stress psicologico inadeguate.

imported_stefy-votailprof
pure una mia amica lavora per sky e sta benissimo...
l'annuncio che hai trovato è molto interessante...
io invece ho avuto il piacere di provare l'esperienza del callcenter medio!!!
la realtà è che mi sn trovata male ...
il mio era un classico co.co.pro
500 lordi al mese rapportati ai giorni lavorati cn 45 contratti effettivi e dal 46esimo si pagavano le provviggioni...
e aggiungo che l'ambiente era uno schifo!

hithetrik-votailprof
Non sono tutti male, ho amici al call center Sky e si trovano benissimo: hanno un fisso più alto del solito in particolare.

jeevas-votailprof
Ho un sacco di amici e clienti che lavorano nei call center. E nessuno di loro è contento della sua occupazione. Tuttavia io credo seriamente che ti convenga comunque provarci. Qualsiasi lavoro è meglio del non far nulla.

missviruzzz-votailprof
Molto spesso quello che scrivono negli annunci sono balle,ti consiglierei di chiamare per un colloquio cosi verifichi se cio che hanno scritto nell'annuncio é vero.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.