Valutazione tesina di terza media

superdario
Bene!
Ho finalmente finito gli esami di terza media. venerdì saprò i risultati. Sono stato ammesso con l'8. Chissà con cosa uscirò... Comunque...
Voglio farvi valutare la mia tesina di terza media e vorrei quindi riceverne un commento. La trovate in allegato.
I professori dicono che "la tesina parla da se" e per questo io ho dovuto dire pochissime cose all'orale.
è una tesina "mista" (non ha un argomento centrale). Volevo partecipare al concorso Skuola (quello per le migliori tesine), ma non so se me la accettano (è tutto un PDF, non riesco a copiare il contenuto).
Che ne dite?

Risposte
alexia1998
è bellisma!!! ma mi sa un pò troppo personale per il concorso, è ripetuto tante volte il tuo nome e il prossimo anno a nessuno potrà servire. anche il progetto è molto bello... anche io per il mio progetto ho costruito una casetta in carton plume sempre che la lampadina si accende e ci ho messo anche un mini ventilatore tutti che vanno a pannelli solari...bel progetto!
cmq potresti uscire anche con 9! ottimo lavoro!

♥Coky♥
Bella!!!!!!!molto bella solo che è troppo ma troppo personale per inviarla al concorso.
Hai spiegato il tuo progetto in tecnolgia e se poi l'anno prossimo la dovranno usare altri di cosa se ne fanno con i tuo progetti?
Comunque è molto accurata anche se come sono fatti i titoli si potevano rispormiare e anche dove hai preso le informazioni.
Bella tesina se te la tieni solo per te perchè è una tesina molto personale.
Se l'hai detta bene potresti uscire anche con 9

ManuShady
ahah carina! Ottimo lavoro :D

Luigi93_
I Simpsons,il tennis e l'Australia WOW..:D Una bella tesina..:) Personalmente credo che l'esame ti andrà davvero bene! Per quanto riguarda il pdf, prova a convertila in word..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.