Valutazione 1 prova esame ita

misterium3
oddio raga sto in ansia ho appena ftt la prova di ita all'inizio pensavo di essere andato bn ho scritto tnt nn ho scritto cose banali penso di aver ftt pochi errori però nn so perchè sto trp in ansia la traccia era:
fai un bilancio dei tre anni scolastici scrivendo 1 lettera a 1 tuo amico dove gli racconti dei comportamenti che hai maturato in questi 3 anni, quanto sono state importanti le relazioni umane che hai sviluppato e infine parla delle tue aspettative per la scuola superiore.
per la parte dove dice che devo raccontare i comportamenti che ho maturato ho scritto che siamo cambiati che siamo maturati e che siamo cresciuti (ovviamente ampliato) xo nn ho scritto propio nello specifico in cosa siamo maturati per esempio siamo diventati responsabili ecc... so annato fori tema??

Risposte
misterium3
8-9 cmq uguale x me prima ora un inferno poi le altre ore una normale verifica scritta però ora ansia ansia ansia XD

sagrest
La mia prima risposta sul forum!

Io ho "affrontato" la prova d'italiano (il tema) questa mattina.
Mi sembra che avevamo a disposizione 4h.
La prima ora è stata terribile e avevo una paura bestiale.
Poi dalla seconda ora in poi la prova si è trasformata in una normale verifica scritta.
Ora mi è passata la paura dell'esame.
Quanto ti davi nelle scorse verifiche? Il giudizio sarà molto simile a quello.

Peterlana
secondo me no! pero devi stare tranqui e sperare in bene seno gli altri temi li farai peggio di quello che potrecti quindi stai tranqui!!!!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.