Urgente! Tesina ginnastica artistica

giorgia.capitani
Urgente ! Tesina sulla ginnastica artistica. Vorrei fare la tesina per l'esame di terza media usando come argomento principale la ginnastica artistica ma non so come collegarla con le altre materie , chi mi potrebbe aiutare? Vi prego

Risposte
ilarygianl
C'è uno spot su youtube in cui è presente la grande Nadia Comaneci.Magari potresti provare a prendere una frase delle tante (e tra l'altro bellissime) presenti nel video che ti allego in basso. La ginnastica artistica magari la colleghi in educazione fisica (che probabilmente però non ti verrà chiesta). Anch'io al mio esame di terza media volevo portare questo tema,ma tutti i professori mi fecero notare quanto complicato sia,in quanto questo è uno sport non ancora molto conosciuto e di cui nessuno parla spesso.
Comunque sia,lo spot è questo. Spero di esserti stata d'aiuto. In bocca al lupo :)
https://www.youtube.com/watch?v=Frt4klyo-CU

anna.26
tanto difficile collegare usa la ginnastica in generale poi fai le olimpiadi dei greci con la storia poi fai la letteratura greca come ulisse e per georafia fai i paesi del mediterranio (fra i quali c'è la grecia) in scienze fai gli animali che ti colleghi con i pesci della grecia, bho ahha

abiura
usa un argomento più generico ad esempio lo sport solo con la ginnastica artistica diventa impossibile collegare tutte le materie

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.