Urgente Esami di terza media!!!
La mia domanda riguarda gli esami di terza media in particolare, la prova orale. Che ne pensate di questa "tesina"( tra virgolette perchè è solo un filo logico del discorso da seguire sicché i miei professori l0hanno imedito!)
Musica: Dodecafonia --> Precursore della dodecafonia Arnold Shoenberg con un "Sopravvissuto a Varsavia"
Storia: Seconda Guerra Mondiale ---> Genocidio degli ebrei
Italiano: Irrazionalità dell'uomo ---> Bertolt Brecht "L'ode dell'imparare"
dite che tutto questo discorso può bastare?
Siccome non è permesso fare la tesina bisogna quindi ripassare tutto il programma ma, in concordanza con la prof ho deciso di sostenere tutto questo discorso poichè ho diritto a partire da un argomento a piacere al quale ho collegato tutto ciò sperando che mi facciano continuare.
Che ne pensate?aspetti vostri consigli su qualche altro argomento o collegamento. Grazie anticipatamente.
Musica: Dodecafonia --> Precursore della dodecafonia Arnold Shoenberg con un "Sopravvissuto a Varsavia"
Storia: Seconda Guerra Mondiale ---> Genocidio degli ebrei
Italiano: Irrazionalità dell'uomo ---> Bertolt Brecht "L'ode dell'imparare"
dite che tutto questo discorso può bastare?
Siccome non è permesso fare la tesina bisogna quindi ripassare tutto il programma ma, in concordanza con la prof ho deciso di sostenere tutto questo discorso poichè ho diritto a partire da un argomento a piacere al quale ho collegato tutto ciò sperando che mi facciano continuare.
Che ne pensate?aspetti vostri consigli su qualche altro argomento o collegamento. Grazie anticipatamente.
Risposte
Ascolta nell'esame orale l'importante e' restare calmi e poi esporre il contenuto della tesina.
Sinceramente io al mio esame dissi solo italiano storia e due domande di inglese e spagnolo ma se hai fatto bene gli scritti vedrai ti lasceranno esporre cio' che vorrai
Sinceramente io al mio esame dissi solo italiano storia e due domande di inglese e spagnolo ma se hai fatto bene gli scritti vedrai ti lasceranno esporre cio' che vorrai