Un piccolo aiutino per i collegamenti?

CioccoCocco
Ho scelto Adolescenza..
Allora, comincio con una poesia di Jim Morrison ( mi sembra... :puzzled) sulla droga, poi in francese parlare delle dipendenze delle Chat, di internet, della moda dei tatuaggi, e infine della dipendenza da cellulare..
Da lì, in tecnologia volevo parlare dei danni dello stare sempre al cellulare, le onde elettromagnetiche, i tumori eccetera..Poi, parlando del cellulare, del COLTAN( è qual metallo preziosissimo usato per i nostri carissimi cellulari e pr i computer. Specificando che un sacco di ragazzini giovanissimi vanno a raccoglierlo anche se questo è radioattivo e molti di loro muoiono dopo poco...)
Per questo COLTAN collego storia e geografia insieme, perchè nel 1994 ci fu una guerra devastante, un genocidio, sempre per questo terribile e prezioso COLTAN. Di geografia dovrei dire che molti paesi segretamente comprano questo metallo..
Inglese non dev'essere per forza collegato, ma io parlo dell'alimentazioni degli americani e dell'obesità..
Collegato a ciò quindi c'è scienze, in cui parlo di alimentazione, e dipendenza da cibo.. ( sia di obesità che di anoressia, passando alla bulimia) per finire con ed.fisica, parlando, ovviamente, di sport!
Artistica un disegno ( graffiti) e musica un brano.
Secondo voi può andare bene?
Grazieee milee :hi

Risposte
_GIO98_
Aiutatemi devo fare una tesina sul nazismo .. mi aiutate nei collegamenti ??

scimmia92
scusa ma non chiedevi un aiuto?? ...........secondo me va benissimo in bocca al lupo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.