Un aiuto sul 900?
3°media:matematica,scienze,letteratura,italiano,storia,giografia...vari collegamenti? grazie mille
Aggiunto 27 minuti più tardi:
fino ad ora come argomenti inerenti a questo asecolo ho approfondito il reggae come musica che si inizia a diffondere maggiormente negli anni '80 (temi trattati,maggiori escponenti...) e il dadaismo in arte con i "ready made"
Aggiunto 9 minuti più tardi:
come argomento cenrtale avevo pensato alla 2° guerra mondiale
Aggiunto 13 minuti più tardi:
grazie mille;mi spiace solo per il reggae xD
Aggiunto 8 minuti più tardi:
giusto grazie mille,potrei inserirle comunque nella seconda mappa
Aggiunto 27 minuti più tardi:
fino ad ora come argomenti inerenti a questo asecolo ho approfondito il reggae come musica che si inizia a diffondere maggiormente negli anni '80 (temi trattati,maggiori escponenti...) e il dadaismo in arte con i "ready made"
come argomento cenrtale avevo pensato alla 2° guerra mondiale
Aggiunto 13 minuti più tardi:
grazie mille;mi spiace solo per il reggae xD
Aggiunto 8 minuti più tardi:
giusto grazie mille,potrei inserirle comunque nella seconda mappa
Risposte
Non hai ancora in mente un argomento madre dal quale far partire la tua tesina? Ci viene più facile aiutarti.
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Si ok, ma intendo dire se hai in mente una base di partenza dalla quale poi passare a tutte le altre materie.
Aggiunto 17 minuti più tardi:
Storia: seconda guerra mondiale
geografia: germania,
scienze: energia nucleare
inglese: gli u.s.a, oppure anche l'attacco a Pearl Harbor non è male.
italiano: ungaretti
musica: reggae non so se è collegabile in quanto nasce dopo il secondo conflitto mondiale; potresti portare il jazz (che è ricollegabile anche con gli u.s.a)
arte: futurismo
che ne pensi?
E capisco però sia dadaismo che reggae sono correnti non appartenenti al periodo del secondo conflitto mondiale, quindi viene molto molto difficile il collegamento.
Aggiunto 5 minuti più tardi:
Si ok, ma intendo dire se hai in mente una base di partenza dalla quale poi passare a tutte le altre materie.
Aggiunto 17 minuti più tardi:
Storia: seconda guerra mondiale
geografia: germania,
scienze: energia nucleare
inglese: gli u.s.a, oppure anche l'attacco a Pearl Harbor non è male.
italiano: ungaretti
musica: reggae non so se è collegabile in quanto nasce dopo il secondo conflitto mondiale; potresti portare il jazz (che è ricollegabile anche con gli u.s.a)
arte: futurismo
che ne pensi?
E capisco però sia dadaismo che reggae sono correnti non appartenenti al periodo del secondo conflitto mondiale, quindi viene molto molto difficile il collegamento.