Titolo mappa concettuale 3 media
Sto impazzando con la mappa concettuale del esame 3 media
Risposte
Secondo me e' un po difficile come schema
ciaooo GRAZIE
Ho scelto tutti gli argomenti ma vogliono un argomento centrale un titolo... che unisca tutto tipo evento frase parola... E Nn semplicemente X dire 2 guerra mondiale... il problema è che quella di ita è solo 1 mese che c è..Potete dirmi un suggerimento...
Storia: 2 guerra mondiale (pensavo anche di citare il 1943 il 30 /12 il mio paese è stato bonabardato dagli usa x errore e morirono 170 persone tra cui la mia trisnonna..
ita: Quasimodo
( o Levi;Montale)quale vi sembra meglio...
Nn abbiamo ancora finito il programma.. su LEVI potrei citare anche la poesia su Galileo...
Geografia: USA;
scienze: fusione e fissione;(e Galileo in quanto stiamo facendoci anche l'open day con tanto di recita ed in gita siamo andati all'osservatorio di ASIAGO...
tecnica : Energie rinnovabili;
arte : PICASSO E Guernica dove mi riallaccio anche a spagnolo con FFranco...
( o crocifissione bianca di chagal..?)ebrei.../levi....
SPAGNOLO. Guerra civile e F. franco
( o crocifissione bianca di chagal..?)
musica : carl horff (vicino ad Hitler e musicò anche le olimpiadi ..
oppure il jazz ....USA(in classe praticamente Nn abbiamo fatto niente devo cercare tutto da me...)
ed fisica: olimpiadi...
inglese: abbiamo schede su USA -OBAMA- SISTEMA SOLARE(GALILEO) O Qualsiasi altra cosa M-L-KING...
Grazie infinite mi fate sapere comunque ì
Digita un messaggio...
Ho scelto tutti gli argomenti ma vogliono un argomento centrale un titolo... che unisca tutto tipo evento frase parola... E Nn semplicemente X dire 2 guerra mondiale... il problema è che quella di ita è solo 1 mese che c è..Potete dirmi un suggerimento...
Storia: 2 guerra mondiale (pensavo anche di citare il 1943 il 30 /12 il mio paese è stato bonabardato dagli usa x errore e morirono 170 persone tra cui la mia trisnonna..
ita: Quasimodo
( o Levi;Montale)quale vi sembra meglio...
Nn abbiamo ancora finito il programma.. su LEVI potrei citare anche la poesia su Galileo...
Geografia: USA;
scienze: fusione e fissione;(e Galileo in quanto stiamo facendoci anche l'open day con tanto di recita ed in gita siamo andati all'osservatorio di ASIAGO...
tecnica : Energie rinnovabili;
arte : PICASSO E Guernica dove mi riallaccio anche a spagnolo con FFranco...
( o crocifissione bianca di chagal..?)ebrei.../levi....
SPAGNOLO. Guerra civile e F. franco
( o crocifissione bianca di chagal..?)
musica : carl horff (vicino ad Hitler e musicò anche le olimpiadi ..
oppure il jazz ....USA(in classe praticamente Nn abbiamo fatto niente devo cercare tutto da me...)
ed fisica: olimpiadi...
inglese: abbiamo schede su USA -OBAMA- SISTEMA SOLARE(GALILEO) O Qualsiasi altra cosa M-L-KING...
Grazie infinite mi fate sapere comunque ì
Digita un messaggio...
SU CHE ARGOMENTO LA FARAI ?