Tesine help!!!
Ciao a tt mi servirebbe una mano x un collegamento x la tesina..
Arg. Centrale: stati uniti
inglese: stati uniti
scienze: carbone e petrolio
tecnologia: carbone e petrolio
ginnastica: football americano
musica: jazz
arte: pop art
italiano: leopardi
storia: guerra fredda
spagnolo: ???
aiutatemi per favore e spiegatemi il motivo del collegamento.. grazie mille in anticipo a tt!!!
Lisa.
Arg. Centrale: stati uniti
inglese: stati uniti
scienze: carbone e petrolio
tecnologia: carbone e petrolio
ginnastica: football americano
musica: jazz
arte: pop art
italiano: leopardi
storia: guerra fredda
spagnolo: ???
aiutatemi per favore e spiegatemi il motivo del collegamento.. grazie mille in anticipo a tt!!!
Lisa.
Risposte
Con lo spagnolo puoi parlare del New Mexico, stato bilingue.
Mmm...ma la prof vi obbliga per forza a trovare un argomento pertinente??
L'unica cosa che mi viene in mente sn gli stati dell'america meridionale,che oltre ad essere nello stesso continente degli Usa...potrebbero essere confrontati alli STates x le economie assolutamente differenti.... :!!!
L'unica cosa che mi viene in mente sn gli stati dell'america meridionale,che oltre ad essere nello stesso continente degli Usa...potrebbero essere confrontati alli STates x le economie assolutamente differenti.... :!!!
grazie mille ne parlerò con i prof. cmq aiutatemi con spagnolo xk è importantissimo.. la prof mi dice k mi devo arrangiare e non so proprio cosa portare..
grazie mille a tt.. un bacio Lisa..
grazie mille a tt.. un bacio Lisa..
io ti direi di non copiare la stessa cosa in tutte le materie di tecnica puoi portare carbone e petrolio di scienze puoi portare le rocce perchè il petrolio fa parte delle rocce e di inglese anzi che gli stati uniti puoi porta kennedy o matrin lhuther king