Tesine di terza media
mi potreste dare degli argomenti su cui fare la tesina di terza media?
Risposte
rita hai una materia o un argomento che preferisci particolarmente?
Senza parole -.- povera ragazza che ha aperto questo post per chiedere aiuto!!
Aggiunto 30 minuti più tardi:
Senti cara mia... Non ti ho mica chiamato..ho solo detto poverina la ragazza che cercava aiuto e ha ritrovato voi 2 litigare..non mi sembra proprio una bella cosa!!
Aggiunto 30 minuti più tardi:
Senti cara mia... Non ti ho mica chiamato..ho solo detto poverina la ragazza che cercava aiuto e ha ritrovato voi 2 litigare..non mi sembra proprio una bella cosa!!
Beni calmati!!!
1) non si risponde cosi ad una persona piu grande di te per educazione!!
2) che parole sono queste? carlo non ti ha detto niente di male!
3) chi è che ti sta rompendo i biridei? ma tu sicura di essere normale? O_o ho dei dubbi sai?
1) non si risponde cosi ad una persona piu grande di te per educazione!!
2) che parole sono queste? carlo non ti ha detto niente di male!
3) chi è che ti sta rompendo i biridei? ma tu sicura di essere normale? O_o ho dei dubbi sai?
quoto beni LoL
Aggiunto 47 minuti più tardi:
beni98
1. Calmati
2. Quotare vuol dire in poche parole avere la stessa idea nei confronti di una persona...ma riguardo a questo penso che io debba cambiare idea o.o
Aggiunto 5 ore 2 minuti più tardi:
Dio santo che infantilità...
Ti ripeto che "quoto" non è un espressione che,almeno per me, si usa per ribattere poi è la prima volta che ti vedo su questo forum per cui penso che questa sia la prima volta che rispondo a una discussione a cui rispondi anche tu.
E con questo chiudo: con i bambini non perdo tempo, e non mi sto riferendo all'età.
Saluti
Aggiunto 34 minuti più tardi:
Neanche a me pare una bella cosa ma nel mondo c'è così tanta infantilità..
Aggiunto 47 minuti più tardi:
beni98
1. Calmati
2. Quotare vuol dire in poche parole avere la stessa idea nei confronti di una persona...ma riguardo a questo penso che io debba cambiare idea o.o
Aggiunto 5 ore 2 minuti più tardi:
Dio santo che infantilità...
Ti ripeto che "quoto" non è un espressione che,almeno per me, si usa per ribattere poi è la prima volta che ti vedo su questo forum per cui penso che questa sia la prima volta che rispondo a una discussione a cui rispondi anche tu.
E con questo chiudo: con i bambini non perdo tempo, e non mi sto riferendo all'età.
Saluti
Aggiunto 34 minuti più tardi:
Neanche a me pare una bella cosa ma nel mondo c'è così tanta infantilità..