Tesina terza media - Libia
Salve ragazzi. Avrei bisogno di una tesina della Libia da portare come argomento di geografia all'esame di Terza media quest'anno...
Vi ringrazio anticipatamente
Vi ringrazio anticipatamente
Risposte
A me invece servirebbero anche i collegamenti con le varie materie, messe magari con un ordine che si possano già collegare l'una con l'altra
Mi servirebbe una cosa di più semplice... Le frasi sono strutturate in modo complesso
guarda qui http://lartnouveau.com/
Un testo in francese che parli un pò (massimo 3/4 di pagina) dell'art nouveau in francia. Grazie in anticipo
Ma ti serve un testo sull'Art Nouveau a Parigi? :hi
Solo geografia.
I collegamenti ce li ho già... Comunque l'ho già fatta. Ora mi servirebbe quella di francese "L'Art Nouveau a Parigi".... Se qualcuno mi può dare una mano ne sarei grato visto che io e il francese siamo 2 mondi opposti...
Pische
I collegamenti ce li ho già... Comunque l'ho già fatta. Ora mi servirebbe quella di francese "L'Art Nouveau a Parigi".... Se qualcuno mi può dare una mano ne sarei grato visto che io e il francese siamo 2 mondi opposti...
Pische
Ciao! :hi ma ti servono gli argomenti da collegare nelle varie materie alla Libia? Oppure solo geografia?