Tesina sulla Grande Guerra
Salve a tutti raga,sono nuovo nel forum. :hi
L'esame sta quasi per iniziare e io che ancora devo fare la tesina :mannagg,vorrei chiedere a voi se va bene prima di iniziare a farla :3
Storia: Prima Guerra Mondiale
Letteratura: Ermetismo e Ungaretti
Scienze: Wegener e la deriva dei continenti e le placche o Mendel,cosa è meglio?
Arte: Espressionismo
Tecnica: Petrolio (?)
Musica: Jazz (?)
Geografia: Egitto,Brasile o Giappone?
Educazione Fisica: Olimpiadi del 1916
Inglese: ?
Francese: Zidane
Come vedete ho ancora le idee confuse,aspetto una vostra risposta :]
L'esame sta quasi per iniziare e io che ancora devo fare la tesina :mannagg,vorrei chiedere a voi se va bene prima di iniziare a farla :3
Storia: Prima Guerra Mondiale
Letteratura: Ermetismo e Ungaretti
Scienze: Wegener e la deriva dei continenti e le placche o Mendel,cosa è meglio?
Arte: Espressionismo
Tecnica: Petrolio (?)
Musica: Jazz (?)
Geografia: Egitto,Brasile o Giappone?
Educazione Fisica: Olimpiadi del 1916
Inglese: ?
Francese: Zidane
Come vedete ho ancora le idee confuse,aspetto una vostra risposta :]
Risposte
Grazie giorgia per la risposta,mi spieghi il perche della centrale idroelettrica,il resto, il charleston non lo fatto.. e geografia?
Aggiunto 45 secondi più tardi:
Grazie giorgia per la risposta,mi spieghi il perche della centrale idroelettrica, il charleston non lo fatto.. e geografia?
Aggiunto 45 secondi più tardi:
# gio_1984 :
Ciao iwels,
vediamo un po' io in francese avrei portato un elaborato sulla posizione della Francia nella Grande Guerra, in Tecnica la centrale idroelettrica, in Musica il charleston, ballo nato in quel periodo, in Inglese un elaborato sui 12 punti di Wilson, presidente degli Stati Uniti.
Ciao,
Giorgia.
Grazie giorgia per la risposta,mi spieghi il perche della centrale idroelettrica, il charleston non lo fatto.. e geografia?
Ciao iwels,
vediamo un po' io in francese avrei portato un elaborato sulla posizione della Francia nella Grande Guerra, in Tecnica la centrale idroelettrica, in Musica il charleston, ballo nato in quel periodo, in Inglese un elaborato sui 12 punti di Wilson, presidente degli Stati Uniti.
Ciao,
Giorgia.
Ciao,
Giorgia.