Tesina sulla comunicazione
Buongiorno, mi servirebbe una mano a collegare letteratura a una tesina basata sulla comunicazione.
Grazie mille a chiunque mi risponda.
Grazie mille a chiunque mi risponda.
Risposte
ciao, anche io porto la tesina sulla comunicazione ed a Letteratura ho collegato "Giuseppe Ungaretti e la ricerca della parola"
Parlerò della vita, delle opere di Ungaretti.
Poi mi concentrerò sulle sue poesie e le analizzerò.
Poi parlerò della corrente della ricerca della parola, accennerò all'ermetismo...
buona fortuna per l'esame!
Parlerò della vita, delle opere di Ungaretti.
Poi mi concentrerò sulle sue poesie e le analizzerò.
Poi parlerò della corrente della ricerca della parola, accennerò all'ermetismo...
buona fortuna per l'esame!
potresti portare la teoria delle machere di pirandello. parla del cambio di personalità a seconda della persona che si ha davanti.
spero di esserti stata di auto e buon esame
spero di esserti stata di auto e buon esame
Ciao, potresti iniziare dai mezzi di comunicazione durante la guerra mondiale,per esempio la propaganda fascista in Italia tramite i mezzi di cominucazione ( radio, stampa, cinematografo)
Italiano poeti hanno scritto romanzi epistolari: I dolori del giovane Werther di Goethe
tecnologia:la nascita dei Social Network
Geografia: gli Stati Uniti d’America dove nasce la comunicazione
prova a continuare e scrivimi le tue idee
Aggiunto 56 minuti più tardi:
Ciao potresti iniziare da Storia: i mezzi di comunicazione durante la guerra mondiale per esempio la propaganda fascista attraverso la radio, la stampa , il cinematografo etc.
Tecnologia: i social network oggi.
Italiano: romanzo epistolare poiché la lettera è un mezzo di comunicazione ,quindi penso a I dolori del giovane Werther, Romanzo epistolare di Goethe.
geografia: USA luogo dove è nata la comunicazione e continua tu
Italiano poeti hanno scritto romanzi epistolari: I dolori del giovane Werther di Goethe
tecnologia:la nascita dei Social Network
Geografia: gli Stati Uniti d’America dove nasce la comunicazione
prova a continuare e scrivimi le tue idee
Aggiunto 56 minuti più tardi:
Ciao potresti iniziare da Storia: i mezzi di comunicazione durante la guerra mondiale per esempio la propaganda fascista attraverso la radio, la stampa , il cinematografo etc.
Tecnologia: i social network oggi.
Italiano: romanzo epistolare poiché la lettera è un mezzo di comunicazione ,quindi penso a I dolori del giovane Werther, Romanzo epistolare di Goethe.
geografia: USA luogo dove è nata la comunicazione e continua tu