TESINA SUL ROMANTICISMO!
Sono in crisi totale perché non riesco a trovare collegamenti che in un certo senso si colleghino anche tra di loro!
gli unici collegamenti certi sono inglese shakespear scienze stelle francese tour eiffel tecnologia pila di volta.
Grazie se mi aiuterete :) !!
gli unici collegamenti certi sono inglese shakespear scienze stelle francese tour eiffel tecnologia pila di volta.
Grazie se mi aiuterete :) !!
Risposte
Di letteratura non avete fatto il romanticismo? lo potresti portare se l'avete fatto e di storia potresti portare il periodo storico del romanticismo, di musica del romanticismo puoi portare Liszt oppure puoi dare un'occhiata qua: https://doc****/appunti/musica/corrente-romantica-musica.html di arte qualsiasi cosa che ti piaccia che avete studiato dell'ottocento, come ed. fisica non saprei, prova a chiedere al tuo prof un ginnasta o uno sportivo di quel periodo e non so quali materie mancano tranne religione che non si deve collegare necessariamente.
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Geografia è difficile da collegare visto che di solito in terza media non si fanno i stati europei ma quelli del mondo, ma se al tuo prof va bene puoi anche portare l'europa in generale.
Aggiunto più tardi:
Geografia è difficile da collegare visto che di solito in terza media non si fanno i stati europei ma quelli del mondo, ma se al tuo prof va bene puoi anche portare l'europa in generale.
Se mi sono scordata qualche materia allora puoi scrivermelo così almeno ti aiuto con quei collegamenti.
Aggiunto più tardi:
Se mi sono scordata qualche materia allora puoi scrivermelo così almeno ti aiuto con quei collegamenti.