Tesina sul razzismo (194775)
Ciao mi servirebbe una mano per la tesina d'esame di terza media.Gli argomenti sono :Argomento principale il razzismo poi storia-guerra di secessione,geografia-gli stati uniti,inglese-Martin Luther King,scienze-la genetica,musica-black or white michael jackson,tecnica-la bomba atomica e il nucleare,arte-pop art,letteratura-ugo foscolo,spagnolo-rigoberta menchu'.Chi puo' aiutarmi a fare la tesina con i collegamenti ringrazio in anticipo.
Risposte
Si e fin qui ci sono ma ti ripeto il mio problema e' non riuscire a fare un discorso unico che segua un filo logico ad esempio da storia come mi collego a geografia e via dicendo???
Anch'io avevo pensato lo stesso argomento.
Io seguirei questo ordine:
storia
geografia
italiano
tecnica
scienze
inglese
spagnolo
arte
musica
Io seguirei questo ordine:
storia
geografia
italiano
tecnica
scienze
inglese
spagnolo
arte
musica
la guerra di secessione...secondo te con cosa e' meglio iniziare?
Collegarli non è difficile e poi è un discorso che devi fare oralmente.
Con quale materia intendi iniziare a parlare?
Con quale materia intendi iniziare a parlare?
Se intendi i collegamenti alle materie quelli li ho fatti io con l'aiuto anche dell'insegnante. la cosa in cui trovo difficolta' e' collegare un argomento all'altro in modo da fare un discorso unico che segua un filo logico, non so se mi sono spiegato.
Non capisco, quali sono le difficoltà che stai incontrando? Li hai fatti tu i collegamenti oppure li hai copiati da qualche parte?