TESINA SUL NOVECENTO.
Per la tesina di terza media avrei intenzione di preparare un power point con il seguente argomento: IL NOVECENTO. Ecco cosa vorrei portare, ma sono indecisa e in alcune materie non so quale argomento inserire. Secondo voi, vanno bene? Aspetto anche i vostri consigli.
LETTERATURA: Neorealismo
STORIA: La guerra fredda: Mondo bipolare
GEOGRAFIA: Stati Uniti
CITTADINANZA: ?
ARTE: ESPRESSIONISMO - Egon Schiele (ho già il progetto pronto. ho preso 10)
MUSICA: ?
INGLESE: Martin Luther King
TECNOLOGIA: ?
SCIENZE: ?
SPAGNOLO: ?
ED. FISICA: La guerra civile.
LETTERATURA: Neorealismo
STORIA: La guerra fredda: Mondo bipolare
GEOGRAFIA: Stati Uniti
CITTADINANZA: ?
ARTE: ESPRESSIONISMO - Egon Schiele (ho già il progetto pronto. ho preso 10)
MUSICA: ?
INGLESE: Martin Luther King
TECNOLOGIA: ?
SCIENZE: ?
SPAGNOLO: ?
ED. FISICA: La guerra civile.
Risposte
Allora cittadinanza e spagnolo non posso aiutarti, non ho mai fatto queste materie alle medie e neanche alle superiori le sto affrontando.
Per quanto riguarda tecnologia, potresti fare (dato che parli degli stati uniti in Geografia): L'ENERGIA NUCLEARE
Per quanto riguarda scienze, ti consiglio o la cattiva alimentazione oppure non saprei.
Un consiglio: Se di civiltà Inglese hai fatto gli Stati Uniti, sarebbe un collegamento perfetto. Quindi al posto delle Olimpiadi dovresti mettere United States of America (solo se li hai fatti)
Per quanto riguarda tecnologia, potresti fare (dato che parli degli stati uniti in Geografia): L'ENERGIA NUCLEARE
Per quanto riguarda scienze, ti consiglio o la cattiva alimentazione oppure non saprei.
Un consiglio: Se di civiltà Inglese hai fatto gli Stati Uniti, sarebbe un collegamento perfetto. Quindi al posto delle Olimpiadi dovresti mettere United States of America (solo se li hai fatti)