Tesina quasi completa ,un ultimo aiuto
Allora ragà la tesina si basa su questi argomenti:
Ita:VERGA E IL VERISMO
Francese:Il NATURALISMO
Inglese:U.S.A.
Arte: IL REALISMO
Musica:IL VERISMO IN MUSICA
Scienze:LA LUNA
Ed.Fisica:BASKET
Storia:LA GUERRA DI SECESSIONE
Geografia:U.S.A.
Tecnica: ?
Allora avevo pensato di partire con U.s.a. in inglese,poi dirli in italiano e mentre parlo dell'U.s.a. mi collego con la luna(visto che il primo uomo ad andarci è stato americano) e con il Basket (sport molto popolare in america).Poi inizio a parlare della guerra di secessione e da lì mi allaccio al naturalismo in francese e poi al verismo in letteratura e in musica poichè avvengono negli stessi anni della guerra di secessione(1861.65) e poi dico anche il realismo che anche egli è in quegli anni,secondo voi vanno bene??? e poi cosa e come posso collegare di tecnica???
Ita:VERGA E IL VERISMO
Francese:Il NATURALISMO
Inglese:U.S.A.
Arte: IL REALISMO
Musica:IL VERISMO IN MUSICA
Scienze:LA LUNA
Ed.Fisica:BASKET
Storia:LA GUERRA DI SECESSIONE
Geografia:U.S.A.
Tecnica: ?
Allora avevo pensato di partire con U.s.a. in inglese,poi dirli in italiano e mentre parlo dell'U.s.a. mi collego con la luna(visto che il primo uomo ad andarci è stato americano) e con il Basket (sport molto popolare in america).Poi inizio a parlare della guerra di secessione e da lì mi allaccio al naturalismo in francese e poi al verismo in letteratura e in musica poichè avvengono negli stessi anni della guerra di secessione(1861.65) e poi dico anche il realismo che anche egli è in quegli anni,secondo voi vanno bene??? e poi cosa e come posso collegare di tecnica???
Risposte
ma come faccio visto che già devo parlare di quelle altre due materie quando parlo degli usa??? ma per il resto va bene??
Bàh.... io porterei le centrali nucleari collegate con U.S.A. visto che ce l'hai in 2 materie :dozingoff