Tesina Mafia: Geografia
Ciao a tutti quest'anno per l'esame orale ho deciso di portare come argomento principale la mafia e per geografia voglio portare gli Stati Uniti perché anche lì la mafia si è espansa. Siccome anche altri due miei compagni la stanno portando in geografia,la mia professoressa ha chiesto di appronfondire il collegamento, quindi io devo dire quali sono le città statunitensi dove agisce di più la mafia e come agisce nell'economia (in quali settori, cosa traffica, quanto fa guadagnare, ecc...). Io non ho trovato niente, mi potete scrivere voi qualcosa se ne sapete? Non scrivetemi la storia della mafia americana perché ne parlo già in storia.
Risposte
L'importante è aver risolto.
In bocca al lupo ;)
In bocca al lupo ;)
Ho già risolto comunque, mi ero già fatto una mappa per la mia tesina quindi non potevo cambiare stato all'ultimo, certo sarebbe bello approfondire un altro stato, ma siamo agli sgoccioli e ripartire da zero per me sarebbe impossibile
Ciao manu,
trovare appunti che approfondiscano bene particolari aspetti della mafia in precise città statunitensi, risulta difficile; tutti i documenti, in generale, parlano della mafia statunitense in generale.
Hai preso in considerazione l'affrontare un'altra Nazione in Geografia? Molte sono degne di essere approfondite ;)
trovare appunti che approfondiscano bene particolari aspetti della mafia in precise città statunitensi, risulta difficile; tutti i documenti, in generale, parlano della mafia statunitense in generale.
Hai preso in considerazione l'affrontare un'altra Nazione in Geografia? Molte sono degne di essere approfondite ;)