Tesina fotografia o walt diseny (215063)

aalessandrinaa
tesina terza media...help!
vorrei fare la tesina o sulla fotografia (mia passione) o su walt disney.
devo collegare entrambi con:
italiano,storia,inglese,francese,tecnologia,arte,musica e scienze.
aiutatemi vi prego!! :cry

Risposte
Anna Rainoldi
Con la fotografia posso aiutarti, collega con storia le innovazioni del periodo in cui è nata, quindi seconda rivoluzione industriale; con inglese collega le foto fatte da Steve McCurry che ci sta anche con educazione civica o cittadinanza. Tra le foto di Steve McCurry è diventata molto famosa quella di una bambina afghana quindi puoi collegare per geografia l'Afghanistan; con musica, anche se ti potrei sembrare banale potresti collegare "Photograph" di Ed Sheeran. Con arte potresti collegare ancora qualcosa di inerente alle seconda rivoluzione industriale oppure scrivere qualcosa di memorabile riguardo a come la fotografia si un'arte. Per tecnologia, porta i vari tipi di macchine fotografiche, o le pile, o le polaroid con le istantanee. Francese potresti collegarlo a musica e portare una canzone francese che parli di fotografia. Per scienze, anche se molto forzato potresti portare il sorriso, che caratterizza le foto quindi i denti, le gengive,... Spero di averti aiutata, in bocca al lupo per l'esame

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.