Tesina di terza media sull' inquinamento URGENTEEE
Tesina sull' impatto ambientale (inquinamento) vi prego la devo consegnare entro il 7 maggio
urgenteeeee. La potete fare con canva? io non sono molto bravo con il computer ecco gli argomenti:
Musica: heart song
Francese: Le nouvelle tecnologie
Italiano:
Tecnologie: le macchine
Inglese: Heart day
Religione:
Scienze: la spazzatura spazziale
Matematica: dei grafici messi nella tesina
Storia: La bomba atomica della Seconda Guerra mondiale
Geografia: La Cina
Arte: Van Gog
Grazie a chi mi aiuterà.
urgenteeeee. La potete fare con canva? io non sono molto bravo con il computer ecco gli argomenti:
Musica: heart song
Francese: Le nouvelle tecnologie
Italiano:
Tecnologie: le macchine
Inglese: Heart day
Religione:
Scienze: la spazzatura spazziale
Matematica: dei grafici messi nella tesina
Storia: La bomba atomica della Seconda Guerra mondiale
Geografia: La Cina
Arte: Van Gog
Grazie a chi mi aiuterà.
Risposte
Ciao,
Questa è il tuo esame non nostro, noi siamo qui solo per darvi il consiglio, anche io ho fatto le esame di terza media e dato che sono straniere non sapevo anche io usare il computer ma non ho chiesto aiuto a qualcun altro o chiedere qualcun altro di fare il mio lavoro. E con il mio impegno ho passato le esame e così anche tu devi fare. Comunque io non posso perchè ho tantissimi impegni e oggi è la scadenza e non sono di aiuto.
E poi se hai chiesto aiuto a qualcuno e hai aspettato che qualcuno ti faccia ma non fa nessuno non è il problema per altri ma per te. Spero che hai fatto la tua tesina se no o se hai aspettato che ti rispondiamo, allora non è colpa nostra ma tua.
Cordiali saluti
Questa è il tuo esame non nostro, noi siamo qui solo per darvi il consiglio, anche io ho fatto le esame di terza media e dato che sono straniere non sapevo anche io usare il computer ma non ho chiesto aiuto a qualcun altro o chiedere qualcun altro di fare il mio lavoro. E con il mio impegno ho passato le esame e così anche tu devi fare. Comunque io non posso perchè ho tantissimi impegni e oggi è la scadenza e non sono di aiuto.
E poi se hai chiesto aiuto a qualcuno e hai aspettato che qualcuno ti faccia ma non fa nessuno non è il problema per altri ma per te. Spero che hai fatto la tua tesina se no o se hai aspettato che ti rispondiamo, allora non è colpa nostra ma tua.
Cordiali saluti