Tesina! Aiuto!
Ciao a tutti.
Quest'anno devo fare gli esami di terza media. Il mio problema è che non riesco a trovare un argomento ORIGINALE su cui svilupppare la mia tesina. i soliti argomenti sono troppo ripetitivi.. No??? Avete qualche consiglio???
Grazie mille. :lol
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Grazie a tutte e due per i consigli. ;D
Quest'anno devo fare gli esami di terza media. Il mio problema è che non riesco a trovare un argomento ORIGINALE su cui svilupppare la mia tesina. i soliti argomenti sono troppo ripetitivi.. No??? Avete qualche consiglio???
Grazie mille. :lol
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Grazie a tutte e due per i consigli. ;D
Risposte
anke io qst anno ho gli esami di 3° media quindi ti capisco bene...segui i miei consigli:
1. se non vuoi essere ripetitiva non portare la seconda guerra mondiale e gli stati uniti d'america
2. parti dall'argomento ke ti piace di + e fai dei collegamenti
3. se non riesci a trovare dei collegamenti adatti puoi anke kiedere aiuto ai tuoi prof che sono sicura che ti aiuteranno...almeno nella loro materia!!!
spero di averti aiutata!!!
ciaooooo
1. se non vuoi essere ripetitiva non portare la seconda guerra mondiale e gli stati uniti d'america
2. parti dall'argomento ke ti piace di + e fai dei collegamenti
3. se non riesci a trovare dei collegamenti adatti puoi anke kiedere aiuto ai tuoi prof che sono sicura che ti aiuteranno...almeno nella loro materia!!!
spero di averti aiutata!!!
ciaooooo
Ciao Cucciola!!!!
Hai una passione o una materia che preferisci???
Hai una passione o una materia che preferisci???