Tesina...?♥
Sto iniziando a pensare alla tesina di terza media.
Però ho dei dubbi....
Per esempio, se io facessi una tesina sul mio nome(nada) che si collega a mooolte cose da Scienze alla geografie/letteratura spagnola.
Secondo voi è un azzardo?
troppo strana?
Non bisogna scegliere come linea guida un argomento fatto, vero?
Però ho dei dubbi....
Per esempio, se io facessi una tesina sul mio nome(nada) che si collega a mooolte cose da Scienze alla geografie/letteratura spagnola.
Secondo voi è un azzardo?
troppo strana?
Non bisogna scegliere come linea guida un argomento fatto, vero?
Risposte
Bella idea, originale e creativa.
Ora non resta che fare un collegamento interdisciplinare serio e a prova di bomba tra le varie materie, e sei già a buon punto!
Ora non resta che fare un collegamento interdisciplinare serio e a prova di bomba tra le varie materie, e sei già a buon punto!
Sempre meglio della solita tesina sulla prima e sulla seconda guerra mondiale,che i miei professori,ci hanno pregato di non portare,perchè ormai la sanno praticamente a memoria per quante volte gli alunni l'hanno ripetuta.
Molto interessante ed originale,l'idea di collegare un nome,alle materie scolastiche. Come ho letto sopra,parla con la coordinatrice,credo che approverà la tua richiesta.
Bel nome,e spero di esserti stato d'aiuto! :hi
Molto interessante ed originale,l'idea di collegare un nome,alle materie scolastiche. Come ho letto sopra,parla con la coordinatrice,credo che approverà la tua richiesta.
Bel nome,e spero di esserti stato d'aiuto! :hi
va bene grz!
domani chiedo!
speriamo in bn!
domani chiedo!
speriamo in bn!
Be se ti fidi di lei ed è comprensiva allora chiedigli! :)
cmq secondo me sarà d'accordo xk la tua è una bella idea! È penso k i tuoi prof siano anke un po' stufi dalle tesine tt uguali:)
cmq kiedigli e poi dimmi come ti è andata! xD
cmq secondo me sarà d'accordo xk la tua è una bella idea! È penso k i tuoi prof siano anke un po' stufi dalle tesine tt uguali:)
cmq kiedigli e poi dimmi come ti è andata! xD
secondo voi se chiedo il parere della coordinatrice di classe, di cui mi fido molto e che è comprensiva?
cmq era proprio quello il mio dubbio pika! :cry
cmq era proprio quello il mio dubbio pika! :cry
Io penso che bisognerebbe scegliere un argomento più "normale" tipo: la seconda guerra mondiale o il razzismo ecc...
Xo la tua idea è molto originale, e come hai detto tu può essere collegata a vari argomenti e potresti anche essere la prima nella storia ke porta qst tesina
Xo la tua idea è molto originale, e come hai detto tu può essere collegata a vari argomenti e potresti anche essere la prima nella storia ke porta qst tesina