Tesina 3 media ed fisica olimpiadi 1936
salve vorrei aiuti su come fare la tesuna di ed fisica per 3 media su le olimpiadi del 1936
Risposte
Ciao
Io ho fatto una tesina simile e per esempio in Inglese e Lingua Straniera ( io facevo spagnolo) avevo portato dei testi di letteratura affrontati in classe riguardanti quel periodo. In Tecnica avevamo fatto i motori e avevo portato quelli. In Italiano potresti scegliere un autore di quel periodo mentre in arte avevo portato due correnti artistiche presenti in quel periodo. Ed fisica è ovvio mentre in Storia avevo portato il Nazismo.
Spero di esserti stata d'aiuto e in bocca al lupo
Io ho fatto una tesina simile e per esempio in Inglese e Lingua Straniera ( io facevo spagnolo) avevo portato dei testi di letteratura affrontati in classe riguardanti quel periodo. In Tecnica avevamo fatto i motori e avevo portato quelli. In Italiano potresti scegliere un autore di quel periodo mentre in arte avevo portato due correnti artistiche presenti in quel periodo. Ed fisica è ovvio mentre in Storia avevo portato il Nazismo.
Spero di esserti stata d'aiuto e in bocca al lupo
Arte il Guernica di Picasso
Sarebbe una tematica fantastica, se sviluppata come merita.
Parti dal film che uscirà nelle sale il 31 marzo (Race, ilcolore della vittoria)
MOTORIA: logicamente le medaglie vinte da Jesse owens a Berlino
STORIA: la situazione europea subito prima della seconda guerra mondiale o, semplicemente, il razzismo
GEOGRAFIA: io porterei la germania, anche se è programma di seconda
INGLESE: parla del film
LINGUA STRANIERA: parla del razzismo
ITALIANO: "razzista, io?" un fumetto dell'Unione Europeacontro il razzismo, te lo consiglio
SCIENZE: la genetica, che porta ad affermare che non ci sono differenze tra individui bianchi ed individui neri oppure la muscolatura umana
TECNOLOGIA: l'alimentazione, equilibrata ecc...
MUSICA: una canzone che parli del rispetto tra gli uomini
ARTE: te la lascio, non saprei.
Spero di esserti stata d'aiuto, buona fortuna per gli esami.
Parti dal film che uscirà nelle sale il 31 marzo (Race, ilcolore della vittoria)
MOTORIA: logicamente le medaglie vinte da Jesse owens a Berlino
STORIA: la situazione europea subito prima della seconda guerra mondiale o, semplicemente, il razzismo
GEOGRAFIA: io porterei la germania, anche se è programma di seconda
INGLESE: parla del film
LINGUA STRANIERA: parla del razzismo
ITALIANO: "razzista, io?" un fumetto dell'Unione Europeacontro il razzismo, te lo consiglio
SCIENZE: la genetica, che porta ad affermare che non ci sono differenze tra individui bianchi ed individui neri oppure la muscolatura umana
TECNOLOGIA: l'alimentazione, equilibrata ecc...
MUSICA: una canzone che parli del rispetto tra gli uomini
ARTE: te la lascio, non saprei.
Spero di esserti stata d'aiuto, buona fortuna per gli esami.