Struttura terza media, tesina
Ciao!
Allora vedendo un po' le tesine su skuola.net mi è venuto un dubbio io ho sempre pensato che per tesina si intendesse un qualcosa su cui ti basi e poi se TU che ci attacchi il resto, invece in una tesina c'era solo scritto tutto solo
sull'AIDS, e non i attaccava a nessun'altra materia!
Spiegatemi !!!
grz!!
Allora vedendo un po' le tesine su skuola.net mi è venuto un dubbio io ho sempre pensato che per tesina si intendesse un qualcosa su cui ti basi e poi se TU che ci attacchi il resto, invece in una tesina c'era solo scritto tutto solo
sull'AIDS, e non i attaccava a nessun'altra materia!
Spiegatemi !!!
grz!!
Risposte
devi collegare x es io o fatto emigrazione e immigrazione poi giolitti poi africa il futurismo in musica e in arte il parlamento italiano the united kingdom les istitutions franòaise il sistema nervoso droga alcool e tabacchi l'idrogeno il combustibile del prox futuro
qst e tt la mia TESINAo collegato 3 materie a volte due xk nn si collegavano tt e nn e necessario farle collegare tt xo qualche collegamento ci deve essere se fai piu di un collegamento cm o ftt io e meglio ancora
qst e tt la mia TESINAo collegato 3 materie a volte due xk nn si collegavano tt e nn e necessario farle collegare tt xo qualche collegamento ci deve essere se fai piu di un collegamento cm o ftt io e meglio ancora
Ciaoooo anche a te! chiedi pure però di solito le prof hanno tutte un loro metodo che vi spiegheranno!
Ok, infatti io avevo capito questo solo ch vedendo una tesina skuola.net nn mi pareva fatta così...boooooo
grz a tutti!!
ciaoooooo
Nada
grz a tutti!!
ciaoooooo
Nada
Si bisogna collegare l'argomento principale con le altre tipo l'AIDS si collega con DNA,Africa,nazismo...
Comunque è meglio che ascolti prima le tue prof!
Comunque è meglio che ascolti prima le tue prof!
la tesina è strutturata in modo tale che al tuo argomento centrale ci siano collegati argomenti che si riferiscono a quello centrale. Ti spiego, il tuo argomento centrale, deve collegarsi agli argomenti in modo diretto. Io ho fatto il WWF di conseguenza gli argomenti erano sugli animali e sull'ambiente