S.O.S collegamento..mi mancano solo 2 materieeee!!

mamiii <3
ciaoooo ;) sapreste indicarmi come posso collegare le materie di musica e geografia alla mia tesina sull'estetismo?? Vi prego,aiutatemi perchè è importante! Un bacione a tutti!

Risposte
JimmyDread
beh, puoi sfruttare l'accoppiata moda-musica, molte volte la moda è parte integrante della musica. Puoi parlare di questo rapporto.

mamiii <3
grazieee :)

strangegirl97
Francamente al momento non ho alcuna idea. Geografia è meglio lasciarla perdere, e forse anche musica. In verità per musica ho trovato alcuni aforismi di Wilde, eccoli:

Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi.

La musica ci crea un passaggio che ignoriamo e risveglia in noi delle tristezze che falsano le nostre lacrime.

La musica è il tipo perfetto dell’arte, perché non può mai svelare il suo ultimo segreto.

La musica mette l’anima in armonia con tutto quello che esiste.

Quando si suona della buona musica la gente non ascolta, e quando si suona della cattiva musica la gente non parla.

Comunque sia ti consiglio di parlare con i tuoi prof, magari loro hanno qualche idea, però ricordati sempre che non sei costretta a collegare tutte le materie. ;)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.