Scelta delle superiori... xD
Ehi ragazzi! Giuro k sn in una ggran confusione! nn riesco a decidermi su quale scuola superiore fare.... voi k vi trovate nella mia stessa situazione o l'avete già superata, k mi consigliate???
Risposte
Anch'io ti dico di non farti condizionare .. anche perchè credo di non aver fatto una buona scelta per me... ho scelto lo scientifico solo perchè sono abbastanza brava in matematica e perchè ci andavano la maggior parte dei miei compagni... ma sinceramente mi sembra una scuola troppo difficile e io a volte proprio non ce la faccio con lo studio e i compiti.... ti consiglio di scegliere qualcosa che ti piaccia e con cui non hai problemi per studiare..
bè dipende da quanta voglia hai di studiare... io sinceramente alla tua età ho scelto l'istituto industriale xk è l'unico ke almeno x 2 anni è base x tutti quindi puoi ancora pensare x un po a cosa fare e se decidi il cambio di scuola è meno traumatico... x alla fine dei 2 anni puoi scegliere quello ke più t piace: informatica, chimica,elettronica, meccanica...
però guarda sinceramente io ho scelto informatica ma alla fine non è molto quello ke t insegnano ke t potrà essere utile
però guarda sinceramente io ho scelto informatica ma alla fine non è molto quello ke t insegnano ke t potrà essere utile
ciao...io km hai detto tu stessa sopra ho passato la tua stessa situazione...
personalmente posso cominciare con il dirti di non farti condizionare dagli altri specialmente se ti spingono a tutti i costi verso una direzione di cui non sei sicura poi dipende da cosa ti piacerebbe fare una volta finito...io ho scelto di fare ragioneria informatica appunto xk mi piace l'informatica... spero di averti schiarito un po le idea se hai ancora bisogno di qualche consiglio chiedi pure sarò felice di risponderti
personalmente posso cominciare con il dirti di non farti condizionare dagli altri specialmente se ti spingono a tutti i costi verso una direzione di cui non sei sicura poi dipende da cosa ti piacerebbe fare una volta finito...io ho scelto di fare ragioneria informatica appunto xk mi piace l'informatica... spero di averti schiarito un po le idea se hai ancora bisogno di qualche consiglio chiedi pure sarò felice di risponderti