Ragazzi sono stato ammesso all'esami di terza media con 10 ma..
Sono stato ammesso con 10 agli esami di terza media ma un mio amico mi ha fatto molto preoccupare dicendo ''Non è tanto bello prendere 10, perchè l'esame orale a fartelo sarà il presidente commissione, le professoresse non ci staranno ed è peggio''
È VERA QUESTA COSA? sono un sacco in ansia!
È VERA QUESTA COSA? sono un sacco in ansia!
Risposte
Guarda anche io ho gli esami tra poco,e fidati non è vero niente! O prendi 10 o prendi 9 o prendi 8 i professori ci saranno comunque,sarà invidioso il tuo amico che sei stato ammesso con 10 ;) Io ancora il voto di ammissione non lo sò perchè mi devono dare le pagelle! Comunque complimenti,e buona fortuna!
Aggiunto più tardi:
Guarda anche io ho gli esami tra poco,e fidati non è vero niente! O prendi 10 o prendi 9 o prendi 8 i professori ci saranno comunque,sarà invidioso il tuo amico che sei stato ammesso con 10 ;) Io ancora il voto di ammissione non lo sò perchè mi devono dare le pagelle! Comunque complimenti,e buona fortuna!
Aggiunto più tardi:
I tuoi amici sono solo gelosi ed invidiosi! L'esame te lo faranno i tuoi professori e il presidente al più ti potrà porre qualche domanda..