Quanto vi hanno tenuto all'orale?

CreedAnimal
Salve mercoledì ho l'esame orale e sono un po' preoccupato perché temo mi tengano molto in quanto sono stato ammesso col 10 ed in tutti gli scritti sono andato bene (ho preso 10 a tutti tranne le invalsi 8 che comunque permette di uscire con il 10). A voi quanto vi hanno tenuto in aula? Mi potreste spiegare gentilmente bene come si svolge l'esame orale? Grazie ;)

Risposte
Alessia1727
45 minuti e dipende molto dai professori.. ci sono professori che ti tengono tanto e quelli che ti tengono poco!

Aggiunto 3 secondi più tardi:

45 minuti e dipende molto dai professori.. ci sono professori che ti tengono tanto e quelli che ti tengono poco!

francescocavargnafcf
Dipende da quanta voglia hanno... diciamo che i primi dell'appello o quelli più simpatici ai professori sono trattenuti anche per 50-60 minuti.
Io in realtà sono stato trattenuto per 10 minuti perchè ero l'ultimo dell'appello tra i 5 chiamati e perchè hanno tardato troppo rispetto alle previsioni

Alessia1727
a me mi hanno tenuto dentro 50 minuti.. dipende molto da quello che porti e dai professori!

Ernesto Olivetti
Solo 10 minuti

Annalisa Phandoh
Io non molto,20 o 30 minuti massimo mi pare.. comunque alla fine non è poi così difficile come si pensa:)

riccetto ii
A me 30 minuti... Ma in classe mia a tutti hanno fatto fa mezz'ora di orale

Noemi 99
Io 20 minuti e mi hanno cacciata perché avevo parlato troppo...xD e poi un mio compagno e stato 1 ora -.- a te com'è andata???

*-*AndromedA*-*
Naturalmente dipende sempre dalla bravura dell'alunno!
A me hanno fatto discutere di tuuuutta la tesina (12 pagine), giusto un paio di domande qua e là e alla fine sono stata dentro 35/40min.

dexterino
45 minuti :D

Mariasilvia_98
io 15 minuti ... penso che mi abbiano tenuto cosi poco perchè il giorno prima era morto mio nonno e poco più tardi c'èra il suo funerale ..

Drevor
All'orale mi hanno tenuto circa 35/40 minuti...

Fra_fra_99_