Quanto vi hanno tenuto all'orale?

CreedAnimal
Salve mercoledì ho l'esame orale e sono un po' preoccupato perché temo mi tengano molto in quanto sono stato ammesso col 10 ed in tutti gli scritti sono andato bene (ho preso 10 a tutti tranne le invalsi 8 che comunque permette di uscire con il 10). A voi quanto vi hanno tenuto in aula? Mi potreste spiegare gentilmente bene come si svolge l'esame orale? Grazie ;)

Risposte
Alessia1727
45 minuti e dipende molto dai professori.. ci sono professori che ti tengono tanto e quelli che ti tengono poco!

Aggiunto 3 secondi più tardi:

45 minuti e dipende molto dai professori.. ci sono professori che ti tengono tanto e quelli che ti tengono poco!

francescocavargnafcf
Dipende da quanta voglia hanno... diciamo che i primi dell'appello o quelli più simpatici ai professori sono trattenuti anche per 50-60 minuti.
Io in realtà sono stato trattenuto per 10 minuti perchè ero l'ultimo dell'appello tra i 5 chiamati e perchè hanno tardato troppo rispetto alle previsioni

Alessia1727
a me mi hanno tenuto dentro 50 minuti.. dipende molto da quello che porti e dai professori!

Ernesto Olivetti
Solo 10 minuti

Annalisa Phandoh
Io non molto,20 o 30 minuti massimo mi pare.. comunque alla fine non è poi così difficile come si pensa:)

riccetto ii
A me 30 minuti... Ma in classe mia a tutti hanno fatto fa mezz'ora di orale

Noemi 99
Io 20 minuti e mi hanno cacciata perché avevo parlato troppo...xD e poi un mio compagno e stato 1 ora -.- a te com'è andata???

*-*AndromedA*-*
Naturalmente dipende sempre dalla bravura dell'alunno!
A me hanno fatto discutere di tuuuutta la tesina (12 pagine), giusto un paio di domande qua e là e alla fine sono stata dentro 35/40min.

dexterino
45 minuti :D

Mariasilvia_98
io 15 minuti ... penso che mi abbiano tenuto cosi poco perchè il giorno prima era morto mio nonno e poco più tardi c'èra il suo funerale ..

Drevor
All'orale mi hanno tenuto circa 35/40 minuti...

Fra_fra_99_
Io sono rimasta 35 minuti, mi hanno fatto dire solo la tesina e mi hanno comunicato i risultati degli scritti...nient'altro! :)

Giuliettaaa94
Rimasta anch'io dentro 20 minuti! Ero l'ultima ad essere interrogata probabilmente i prof non avevano più voglia :no

Aggiunto 1 secondo più tardi:

Rimasta anch'io dentro 20 minuti! Ero l'ultima ad essere interrogata probabilmente i prof non avevano più voglia :no

KersieMoodly
Io sono rimasta 20 minuti dentro, il presidente era anche fuori a bersi il caffè..
sabato ho la maturità e sono piu preoccupata
in bocca al lupo

ExtraFlexidisc
Io non ho detto praticamente nulla,ma mi hanno detto che sono andato bene agli scritti e che passavo sicuramente,sono una cazzata comunque..mi hanno tenuto per 15 Minuti,poi dipende,se sei bravo ti lasciano di più.

marigio007
in realtà anche se non sembra l'esame orale è il più semplice.
allora il prof. ti chiamo dentro e di solito ti chiedono da quale argomento vuoi cominciare della tua tesina.
cominci a esporre e dopo loro ti potranno interrompere per fare qualche domanda sull'argomento che stavi esporrendo.
certi prof. però ti potranno chiedere di parlare del loro argomento che hai deciso di fare sulla tesina.
di solito puoi stare dentro da minimo 20 minuti a 35 minuti.
non ti preoccupare è semplice.(i prof. cercheranno di farti domanda più semplici possibili)almeno così è successo.
BUONA FORTUNA !!!!!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.