Prove nazionali di domani..

stronzette96
ei ragà siete pronti x le prove invalsi di dmn??!! io nn ho idea di cosa ripassare.. la prof ha detto ke mettono tutte le kose svolte in prima e seconda media.. ma ki kzz si ricorda tutto?! voi kosa vi riguardate?

Aggiunto 10 minuti più tardi:

io nn mi rico niente XD E nn ciò manko voglia di ripassà =P x fortuna k sono a risposte multiple kosì si riesce a copiàà! o almeno speroo :S

Risposte
coltina
per italiano la compresione è facile......lo spauracchio è sempre la parte gramaticale.
da ripassare i pronomi personali, relativi....le parti del discorso in generale per non confonderle fra loro ....
chissà se quast'anno sarà tutta a risposte chiuse o ci saranno i soliti esercizi cretini aperti!

martux
Guarda su internet...

cmq per quella di matematica bisgona ripassare bene le proporzioni,criteri di simiulitudine,probabilità....

frederica
le mie insegnanti ci hanno dato un libro dove ci sono degli esercizi sulla prova insalsi in modo ke possiamo ripassare

RobTheBest1
fatevi le prove degli anni precedenti che si trovano sui libricini dell'invalsi, sempre se le professoresse ve li hanno fatti comprare...

ami!
pure le mie prof hanno detto ke c sn le cose svolte in prima e in seconda...cmq io ripasso un po tutto :D

Aggiunto 9 minuti più tardi:

infatti manko io c`ho voglia di ripassare...xo daii speriamo ke si possa copiare almeno :pp

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.