Prova invalsi andata male!!!!

k121
sono andata a vedere le soluzioni della prova invalsi e ho fatto la media che su italiano ho preso 8 mentre in matematica 6,5. nella prova di matematica ho preso 9,5-10 e sul tema sull'8,5 come sempre. in lingue me la sono cavata abbastanza bene. secondo voi riuscirò a passare con 9???

Risposte
Annie__
Giusto Webb97, quindi chiudo

webb97
Scusate ma è una discussione di più di 2 anni fa credo che nn gli interessino più risposte u.u

soto
tranquilla, se hai questi voti passi con 9!! però fai un buon orale!!!

Elisina98
anche io ho fatto la correzione delle prove invalsi solo che non ricordavo tutte le risposte ma alla fine è andata meglio di quanto pensassi..alla fine con cosa sei passata?

Seadra98
Penso che se farai un buon esame orale ci riuscirai! :) A proposito, io come voto complessivo delle due prove Invalsi ho preso 7.

celeste98
Beh... sinceramente nn sò! dipenderà sicuramente dal voto orale quindi ti auguro di fare un buon esame orale:)

superdario
Non so. Può essere. Dipende dall'andamento dell'orale.

Daddy98
Considera che il voto finale è la media matematica di:
- il voto di ammissione;
- il voto della prova scritta d'Italiano;
- il voto della prova scritta di Matematica;
- il voto della prova scritta in lingua Inglese;
- il voto della prova scritta in lingua Francese;
- la media dei voti delle prove Invalsi (un voto unico);
- il voto del colloquio orale.

Per avere 9 la somma di tutti questi voti deve essere pari o superiore a 57.
Se hai preso 8.5 in Italiano, 9.5 in Matematica, 7 alle prove Invalsi, devi totalizzare 32 punti tra voto di ingresso, prova di Inglese, prova di Francese e orale.
Considera però, che anche i voti degli orali sono espressi in decimi SENZA virgole, quindi inciderà anche il fatto se arrotonderanno per eccesso o per difetto (se hai 0.5 decide la commissione).

In bocca al lupo! ;)

argopelo
credo di sì!

martux
Allora..secondo me se fai un buon orale ci riesci:)

Questa discussione è stata chiusa