Preparazione ai prox esami

paola99
cosa porto ai prossimi esami di terza media??? devo leggere un libro e ci vuole molto qnd devo già vedere cs fare

Risposte
1Rugiada1
io nn ho l'ansia per l'orale, mi piace UN SACCO essere interrogata!!

webb97
Siamo solo ad Agosto!!
Non farti venire l'ansia x un esame così semplice.. hai tutto l'anno x prepararti al meglio e i tuoi professori ti aiuteranno in questo!!

martinez2012
Paola non ti preuccupare, anch'io ho fatto gli orali e non è poi così difficile...
Un consiglio è scegliere qualcosa che ti piace, trovare argomenti che colleghino l'argomento alle varie materie e poi chiedere conferma ai prof! Se ti dicono che non va bene, non essere timida, chiedigli di trovare loro un argomento.
La fase successiva è lo studio, ma, sei hai scelto qualcosa che ti appassiona, non sarà poi così difficile (io il periodo degli esami l'ho passato a cazzeggiare su Minecraft!).
In bocca al lupo per l'esame! ;)

soto
simo....ti odio! e comnq volevo aggiungere che sono daccordo con Mike98 il voto finale comprende un sacco di altri voti!

Mr.Simioto98
per me si!!!!!

soto
beh, una caxxata, come dice simo, non lo sono..... bisogna studiare e impegnarsi... altrimenti si rischia di fare la figura di pesce lesso davanti alla commissione e ai tuoi 15 prof!!!

Mr.Simioto98
Ohhhh io li ho fatti sono una caxxata

Aggiunto 11 secondi più tardi:

Col 7;)

mike98
fai mafia e illegalità!!!
storia:la storia della mafia
geografia:usa
tecnologia:abusivismo edilizio
ginnastica:calcioscommesse
antologia:la chiave d'oro g.verga
scienze:la droga
francese io l'ho staccato e ho messo parigi
inglese:martin luther king
1 minuto fa

manuballerino
intanto non preoccuparti perché l'esame di terza media (perlomeno quando l'ho fatto io) non è stato così tragico, anzi, devo dire che è stato facile. vedrai che anche i tuoi insegnanti ti aiuteranno sugli argomenti che porterai...e in più, se studi tutto l'anno e i professori sono contenti di te, magari ti mettono in buona luce davanti al commissario esterno ;)

paola99
grz:9

ManuShady
porta tutti gli argomenti che ti sembrano più facili cercando di collegarli fre loro. Cerca di studiare con costanza nel corso dell'anno, ma non ti preoccupare non sono difficili...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.